Visualizzazione Stampabile
-
Ritirata la Tigrotta
Venerdì pomeriggio trullo trullo mi sono preso il bus da Torino e me ne sono andato ad Aosta da Motor America per ritirare la tigrotta nuova.
Giunto in loco saluto Ivan il venditore che prende tutti i documenti (assicurazione fatta con loro convenzione) firmo il tutto e vado in accettazione officina dove mi aspettava già calda la tigrotta (:blink: ), arriva Diego che si scusa se mi ha fatto aspettare (:blink: ), facciamo 2 ciance gli chiedo un set-up più rigido in affondo sospensioni, mi regola il tutto e me ne vado.
Scendo in statale verso Torino con le mie belle, una tra le gambe ed una sul sellino posterione.
Ho poco da dire se non che è confermata la scelta, la moto mi piace, il rodaggio sembra sempre lunghissimo, mi trovo un tantino impacciato per le dimensioni, abituato alle supersport la massa in gioco è parecchia in più.
Tra 800km torno su per il tagliandino e nel frattempo mi provo le Ktm.
Il tempo passa, ricordo la prima speed, sembravo un bimbo felice,ora quase nessuna emozione ha accompagnato il ritiro, ho invece molta paura, per me e per gli altri, per chi mi accompagna nei viaggi, per chi stà a casa in ansia...
Saranno gli anni, saranno i metri di terra messi su amici, conoscenti o estranei però lo scanzonato smanettone di qualche anno fa non c'è più, il sorriso e la voglia della curva perfetta non ci sono più...
Ma la tigrotta è uno spettacolo!
EVVIVA!:tongue:
-
...ottimo presentazione, Solenero...ed ottimo pensiero!!!...condivido con te quello che hai detto!!!...è bello godersi la moto a 360 gradi!!!
-
anche se non ci conosciamo ti faccio i complimenti per come hai descritto le tue sensazioni .... mi sembra di ricordare il sottoscritto un mese fa al ritiro della tiger.. non so tu ma io a 43anni comincio ad avere più voglia di godermi la moto con serenità e calma piuttosto che partire in tuta di pelle a curvare e piegare come un matto... forse forse ricomincia davvero ad essere un piacere tirare fuori il mezzo per godersi l'aria sul viso e visitare luoghi già intravisti ma mai seriamente goduti per la fretta di ruotare con velocità il polso destro... alla prossima...
-
Bravo....bella la tigrotta
-
-
Bravo, bella cronaca (che quoto al 100%); e' davvero una moto totale, ma ogni tanto ti lasci prendere la mano, 'apri' un attimino di piu' ed allora i canini cominciano a spuntare..... :asthanos: :asthanos: :asthanos:
di che colore l'hai presa?
-
Complimenti ... non farti ingannare dal peso .... non è eccessivo .... apri il gasssss e vedrai che diventa un vera mangia tornanti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
Complimenti ... non farti ingannare dal peso .... non è eccessivo .... apri il gasssss e vedrai che diventa un vera mangia tornanti
:wink_:
-
complimenti!!! che bello dev'essere farsi il viaggio per ritirare la piccola in pulman... pieno di eccitazione, felicita' e gioia!!! momenti unici...
-
AUGURONISSIMI PER LA TIGRE :w00t: :w00t: :w00t: