Visualizzazione Stampabile
-
DOVE PIEGATE MEGLIO???
vi viene meglio la piega a dx o a sx????? o vi vengono bene entrambi??? o nn sapete fare nessuna delle 2?????:biggrin3: :biggrin3:
a me personalmente riesce meglio piegare a dx, riesco a inclinare di più la moto, e il copertone dietro infatti nn è egualmente consumato ad entrambi i bordi...nn ho mai capito da che cosa dipenda in realtà questo fatto...voi che dite??
-
idem...
ma anche in auto prefrisco a destra...
fors eperche nelle curve a destra hai ancora strada sulla tua sinistra... mnetre nelle curve a sinistra hai i muri, fossi etc... sulla tua destr ae quindi e' piu rischioso...
-
-
no sono mai riuscito a capire perchè mi vengono meglio a sinistra...ho una parte di gomma limata ad ok(sx)mentre l altra manca quel poco che dà parecchio fastidio!!
-
...io "vado giu" da entranbi le parti ma prediligo le curve a sinistra...forse xchè sono mancino e forse xchè le curve a sinistra sono meno cieche...puoi vedere chi arriva dall'altra parte!!!
-
Boh, mai riscontrata sta cosa, pero' i tornanti sono piu' belli da fare a sinistra, in uscita riesco a far derapare la gomma mentre sulla destra no e mi chiedevo perche'...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Simon
Boh, mai riscontrata sta cosa, pero' i tornanti sono piu' belli da fare a sinistra, in uscita riesco a far derapare la gomma mentre sulla destra no e mi chiedevo perche'...
...la curva a destra è sempre più "chiusa" rispetto alla sinistra e quindi spalanchi meno:wink_:
-
se chiedi ad una donna ti direbbe dal parrucchiere!!!!!
la "messa in PIEGA".....ah ah ah battutaccia
buongiorno cazzari
-
...ciao luca...tutto bene???...che colore hai preso la moto???...immagino rossa, giusto?:wink_: