Visualizzazione Stampabile
-
Speed e mono..
stamattina vado alla N. 3 a Roma per la regolazione del precarico del mono della speed (che è troppo morbido), e per farlo stringere di un altro giro (già stretto di 4). Bene mi dicono che la regolazione è una cosa difficoltosa e che gli devo lasciare la moto UNA GIORNATA INTERA:w00t::w00t:
La speed 2011 con quello che costa... capisco che non a tutti serve il precarico idraulico, ma caxxo non ci si arriva nemmeno con la chiave ad hoc per girare la ghiera, devono smontare mezza moto.. solo alla Triumph .. :sick::ph34r::ph34r:
-
chemotodimerda :biggrin3:
(solo la 2011 eh)
-
Purtroppo effettivamente è in un posto di merda ed è difficile da raggiungere, quello si, ma con una chiave a settori si riesce, io ho sempre fatto cosi, non c'era bisogno che la portassi in concessionaria, chiamavi il gambero te la sistemava in 5 minuti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Purtroppo effettivamente è in un posto di merda ed è difficile da raggiungere, quello si, ma con una chiave a settori si riesce, io ho sempre fatto cosi, non c'era bisogno che la portassi in concessionaria, chiamavi il gambero te la sistemava in 5 minuti.
:oook:
-
filo forse la 2011 è diversa :dubbio:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
filo forse la 2011 è diversa :dubbio:
Appunto, paradossalmente dovrebbe essere molto piu facile rispetto ad una 2002. :dubbio:
-
Se uno lo sa fare ci vuole un minuto ...
-
concessionario furbetto? :cipenso:
-
Concessionario:ph34r: direi e se non lo è direi scarso è un complimento..cambia officina che è meglio.