Un interfono per casco buono e a prezzi ragionevoli ???:dubbio:
questo com'è ?
cellularline f2 s interphone city kit singolo SCONTO 30,28% Interfoni per casco Interfoni Bluetooth Moto
Visualizzazione Stampabile
Un interfono per casco buono e a prezzi ragionevoli ???:dubbio:
questo com'è ?
cellularline f2 s interphone city kit singolo SCONTO 30,28% Interfoni per casco Interfoni Bluetooth Moto
Io ho acquistato da poco per me e la mia zavorrina il midland btx 1, il diretto concorrente dell'f3. pagato 130 €, soddisfattissimo dell'acquisto... mi sono documentato un po' prima dell'acquisto sui due interfoni in oggetto, ma il midland l'ha spuntata per due motivi: piena compatibilità con l'iphone (l'f3 cozza un po' per quanto riguarda sentire la musica, parlare e ricevere le chiamate TUTTI ASSIEME!) e ottima assistenza (a detta del venditore che li aveva entrambi). un acquisto che rifarei anche domani...
spero di esserti stato utile...
errata corrige: l'ho pagato 140 euro!
lascia perdere...ormai e' uscito l'F3...ma cellular line non ha dimostrano molta affidabilita' ...almeno per la mia esperienza e su questi prodotti piu' "economici", francamente sto testando questo: interfono bluetooth SENA SMH5 - Holeshot Moto ed e' veramente ottimo...e' pure bluetooth 3.0
e per un kit pilota passeggero??? non mi interessa che si interfacci con altre motu o con il cell..... solo pilota passeggero; prima avevo il midland by cardo che però non era stereo (ma essendo rimasto alla mia ex me ne compro uno nuovo)...
praticamente è questo???? Cardo Scala Rider Teamset
e che differenza c'è con il PRO? http://www.cardosystems.com/it/scala...-rider-teamset
no, quello e' singolo....
il doppio costa: 189 €
questi sono i SENA: Sena Bluetooth
i cardo sono un'altra parrocchia... ;-) e lo scala rider teamset e' parecchio indietro rispetto a questo come tecnologia....e tu hai messo il teamset vecchio e quello nuovo....per il resto sono simili
Se guardate solo i prezzi, allora è inutile parlare.... Addio
Il "che sono simili" era riferito al teamset e teamset pro...su queste cose poi, è un attimo buttar via soldi...auguri!
Ma i cinesi non portano niente :dubbio:
Sarebbe un settore interessante visto che brandizzano la maggior parte dei prodotti bluthut per auto:laugh2:
Cellular line è tutta roba cinese....! Purtroppo scoperto solo dopo.....