Visualizzazione Stampabile
-
Uno vale uno.....
.... Ma se critichi Grillo, lui che vale uno, sei fuori dal movimento, un concetto di democrazia molto vicino all'idea della repubblica democratica tedesca, per fortuna gli italiani l'hanno giá capito chi é Grillo, ora dice che la senatrice non capisce niente, ma non era lui a dire che i candidati erano stati tutti selezionati ed altamente competenti? Poveraccio, eppoi si criticava l'esponente tedesco della spd, come sempre i tedeschi hanno uno sguardo decisamente piú obiettivo e lungimirante...
-
per me può anche impalarli i suoi parlamentari
basta che butti nel cesso pd pdl e tutto il loro seguito di elettori :biggrin3:
-
Ma si trovano li grazie a lui o no ?:dubbio: sono portatori di un credo ultra nazionale ..... che incomincino a dire qualcosa ....OLTRE LO SCONTRINO C'È DI PIÙ :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
Ma si trovano li grazie a lui o no ?:dubbio: sono portatori di un credo ultra nazionale ..... che incomincino a dire qualcosa ....OLTRE LO SCONTRINO C'È DI PIÙ :w00t:
veramente sono là grazie a chi li ha votati....
ed aggiungo Grillo che tanto comanda con Casaleggio è stato eletto? no......
-
Qualcuno è più UNO degli altri
-
Citazione:
rori
Sai che bello un branco di marionette pilotate dal di fuori da uno schizzoide, l'eletto risponde al cittadino, nel ventennio rispondeva al Duce, siamo tornati li? Mahh
Citazione:
manu for rent
per me può anche impalarli i suoi parlamentari
basta che butti nel cesso pd pdl e tutto il loro seguito di elettori :biggrin3:
Come fecero Mussolini e Hitler
-
Citazione:
Strunz
Sai che bello un branco di marionette pilotate dal di fuori da uno schizzoide, l'eletto risponde al cittadino, nel ventennio rispondeva al Duce, siamo tornati li? Mahh
Come fecero Mussolini e Hitler
Mussolini e Hitler stanno a Beppe Grillo come la peste bubbonica al Mango,ma se ne sei convinto tu non v'è nulla che ti si possa dire..
-
-
Citazione:
Warsteiner
che noia
lo dicono anche i sostenitori del berlusca quando il boss viene criticato :D
-
Tutti a sparlare del Movimento 5 stelle e Beppe Grillo, come se la colpa è di loro, ricordo a chi ha la memoria corta che prima di Febbraio 2013 non erano in parlamento, la stampa italiana è tutta tutta pilotata e faziosa! Mi sono rotto a sentire ogni giorno il teatrino... così dobbiamo risolvere i problemi italiani?