Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo iscritto
ciao a tutti, sono Marco di Rovigo. Affascinato dal mondi Triumph sto seriamente valutando l'acquisto di una Speed Triple.. sto leggendo molto il forum per capire come montare (e quali montare) le borse laterali per le gite-vacanze con la metà! Motociclista per passione, da 5 anni sono in sella ad una Buell xb12, la quale non è proprio portata per essere caricata in coppia! che altro dire.... vi dirò non appena firmo per la speed! :biggrin3:
-
-
ciao marco ben arrivato ottima scelta
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brag
ciao a tutti, sono Marco di Rovigo. Affascinato dal mondi Triumph sto seriamente valutando l'acquisto di una Speed Triple.. sto leggendo molto il forum per capire come montare (e quali montare) le borse laterali per le gite-vacanze con la metà! Motociclista per passione, da 5 anni sono in sella ad una Buell xb12, la quale non è proprio portata per essere caricata in coppia! che altro dire.... vi dirò non appena firmo per la speed! :biggrin3:
BEN ARRIVATO! STRAVEDO PER LA SPEED:w00t:! MA VISTO CHE PORTI LA "ZAVORRINA":lingua:TI CONSIGLIO LA TIGER 1050 CHE ANCHE SE MENO POTENTE MA COMUNQUE ABBASTANZA "CATTIVA":incaz: MA ALMENO PIU' COMODA PER VIAGGIARE IN COMPAGNIA.AUGURI.:oook:
-
Ciao Marco e benvenuto su tcp. :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gae65
TI CONSIGLIO LA TIGER 1050 CHE ANCHE SE MENO POTENTE MA COMUNQUE ABBASTANZA "CATTIVA":incaz: MA ALMENO PIU' COMODA PER VIAGGIARE IN COMPAGNIA.AUGURI.:oook:
Benvenuto! Segui il consiglio di Gae65, la 1050sport è una figata!
-
-
grazie a tutti per il benvenuto e per il consiglio tiger! ho letto altre volte il consiglio, ma la moto va scelta col cuore, oltre che con la testa! :homer: e la speed mi ha fatto perdere la testa! poi la zavorrina è brava, sulla buell non ha mai detto nulla, anzi, la trova comoda... 2 borse laterali e una da serbatoio...e via! ho già in mente il primo viaggetto, la route des grandes alpes :biggrin3:
-