Visualizzazione Stampabile
-
gradita improvvisata...
potra' sembrare che abuso del forum per interesse privato e...forse e' pure cosi'.
sta' di fatto che sono assai felice perche' ho appena saputo che un veterano di questo forum , grande amico e motociclista , verra' a trovarmi stasera.
e cosi' non posso non ricordare con nostalgia alle serate di esordio del primo forum.
quello tutto blu.
che quando eravamo tanti , si e no ci stavamo in venti.
e c'erano tante sezioni e topic che in venti minuti avevi letto tutto e ti sentivi da DIO.
alcuni di quei buoni compari di navigazione sono ancora presenti e assai attivi.
lui , forse ha avuto un po' da fare ultimamente ma questo forum ,lo porta nel cuore ovunque va'.
come me.
forza, CAVASPEED!! ho gia' messo la birra in fresco e spolverato una bottiglia di whiski ( quello buono ):biggrin3:
il brindisi sara' alla salute di voi tutti!!!:wink_:
-
SUPERCAVA:smoke_: & SUPER TONY :coool::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
SUPERCAVA:smoke_: & SUPER TONY :coool::wub:
ciao SUPERFABIO-DEX!!!
-
Mi raccomando, fate un brindisi "virtuale" (nel senso che io non ci sarņ fisicamente ma in modo virtuale... voi berrete davvero perņ!) a me: sono sicuro che mi fischieranno le orecchie, e allora ricambierņ il pensiero! :oook:
Buona serata ragazzi!
-
bevetene una anche per noi eh!!???....una per ognuno di noi perņ!!!!:tongue: :rolleyes: :biggrin3: :biggrin3:
-
grande CAVA.... e grandissimo TONI...... come vi invidio, venti giorni fa cavaspeed č passato da modena ed č venuto a trovarmi!!!
ha' ragione il toni, a parlare del vecchio forum, lo amavo alla follia, pero' mi consolo pensando che quel magico fluido pulsante batte ancora tra di noi, č questa la nostra forza e amicizia!!!! vi voglio bene!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
BUONA SERATA!!!
-
Che spettacolo di personaggi!
-
non esagerate con l' alcol !!
mi ricordo cavaspeed molto presente un tempo.... divertitevi!
-
Grandissimi tutt'eddue!!!
-
Altro che "abuso"!:wink_: Saluti ad entrambi!:)