Visualizzazione Stampabile
-
pulizia cerchi
Mi è venuta l'idea malsana di fare i cerchi bianchi alla tuono. Chiaramente da pulire sono un macello, non solo per via del colore, ma soprattutto per la forma delle razze e la difficolta di infilarci le mani.
Fino ad ora ho sempre usato il petrolio bianco versato su uno straccetto e vengono che è uno spledore...quelli neri del tiger pero' :)
Dato che mi hanno regalato da poco una idropulitrice, pensavo ad un prodotto da mischiare all'acqua che esce ad alta pressione; Non posso usare il petrolio perchè unge e se finisce sulla gomma muoio alla prima curva. Cosa ci metto che possa sgrassare senza danneggiare le plastiche o ungere tutto?
-
fermamente contrario all'idropulitrice.... fa più danni di quello che pulisce.
straccio e wd40.
-
chanteclair spruzzato lasciato agire per qualche minuto e poi idropulitrice stando attento ai cuscinetti e catena
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
straccio e wd40.
Quoto. Il WD40 è una garanzia.:oook:
-
Citazione:
gae65
Quoto. Il WD40 è una garanzia.:oook:
io lo metto dopo averli puliti ed asciugati...vengono perfetti e lo sporco...scivola via!
-
ciao , non usare l'idropulitrice
-
Citazione:
D74
straccio e wd40.
quotooooo
-
wd 40 e vengono uno spettacolo....
-
Citazione:
Speed-Fire
chanteclair spruzzato lasciato agire per qualche minuto e poi idropulitrice stando attento ai cuscinetti e catena
MA non è aggressivo sulla gomma?
P.s.1 L'idro non va usata ad minchiam spruzzando nei punti critici a mezzo centimetro, per il resto va benissimo.
P.s.2 Il wd 40 non lo posso aggiungere alla vaschetta separata della idro e cmq se devo usare lo straccio tanto vale usare il petrolio bianco che faccio anche meta' della fatica :oook:
-
Citazione:
n0x
MA non è aggressivo sulla gomma?
P.s.1 L'idro non va usata ad minchiam spruzzando nei punti critici a mezzo centimetro, per il resto va benissimo.
P.s.2 Il wd 40 non lo posso aggiungere alla vaschetta separata della idro e cmq se devo usare lo straccio tanto vale usare il petrolio bianco che faccio anche meta' della fatica :oook:
molto meglio il wd40 del petrolio bianco per i cerchi.
il petrolio bianco o lampante è utilissimi per la pulizia della catena per il resto anche no.