Visualizzazione Stampabile
-
Patente A2
Sono in procinto di prendere la patente A2, ovviamente devo fare soltanto la pratica. Non avendo ancora una moto, volevo consigli sull'esame che andrò a svolgere. Ho guidato in passato moto senza marcia, quindi sono più preoccupato per questo motivo che per altro. A presto :oook:
-
Diciamo che non hai mai guidato una moto.
Non esiste una moto senza marce.
Ti consiglio di fare l'esame con la moto della scuola guida.
Auguri....più che altro per l'inutile 8
Occhio che con l'A2 non puoi guidare nessuna :triumphpride: a meno che sia una depotenziata..........ma a quel punto...........che schifo!:sick:
-
Non c'è più l'8! Ti fan fare una banale curva al posto dell'8, oltre a slalom tra i birilli, due volte partenza e arresto e ti fan schivare un'ostacolo, tutto a 30 km orari
-
Sicuri che non c'è più l'8? Fino a un anno fa c'era. Sarebbe un bel peso che mi tolgo. Quando presi l'A1 era l'unica preoccupazione che avevo.. Comunque per ora non la posso guidare, ma senza questa patente non la potrò mai guidare una Triumph :laugh2:
-
si han tolto l'8 ma devi fare una curva strisciando ginocchio a terra come se fossi Stoner! facile....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
si han tolto l'8 ma devi fare una curva strisciando ginocchio a terra come se fossi Stoner! facile....
Andiamo bene :w00t:
-
Citazione:
roberto70
anche tu sei rimasto indietro, non c'è più neppure stoner!!! :dubbio:
devi toccare con la spalla come marquez. :biggrin3:
Patente moto: video esclusivo spiega il nuovo esame pratico - Motociclismo
-
Citazione:
2877paolo
fortuna che io feci l'8 va!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
fortuna che io feci l'8 va!:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2:
io, per mia fortuna o sfortuna, faccio parte di quella generazione ai quali hanno dato la possibilità
di guidare le moto soltanto avendo sostenuto l'esame per la patente B. :oook: