Ciao a tutti, purtroppo causa cervicali e mal di schiena ho dovuto vendere la mia speed, volevo ringraziarvi tutti per i consigli che mi avete dato in questi mesi, ma per fortuna non scappo del tutto, migro nella sezione Tiger Explorer:oook:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, purtroppo causa cervicali e mal di schiena ho dovuto vendere la mia speed, volevo ringraziarvi tutti per i consigli che mi avete dato in questi mesi, ma per fortuna non scappo del tutto, migro nella sezione Tiger Explorer:oook:
Ciaoooooooooooooooooo
Io invece sto resistendo stringendo i denti.......ho gli stessi tuoi acciacchi.....però sono combattuto tra aspettare "la new speed" sperando in un 1200cc.....oppure saltare sulla Rocket 3
Divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
l'importante e' che rimani ciao
quando si prova una triumph non esiste null'altro....................
l'importante è non sparire
Grazie ragazzi, l'ho scritto anche nella mia firma No Speed...No Party:festaaa::festaaa::festaaa:
Sono gli acciacchi che spaventano anche me....ma tu hai avuto qualche trauma a collo e schiena?
Rimani in triumph però o almeno rimani nel forum! ;)
ahahaha una cagata come questa non l'avevo ancora sentita come scusa!!
in ogni caso divertiti con la nuova moto!!
scusa ma non concordo...per essere diretto e poco cortese, speed o non speed, sopra la "topa" il nulla!!! :-p