Visualizzazione Stampabile
-
vecchio logo triumph ??
ascoltate ragazzi...che ne dite di questo logo sulla scritta TRIUMPH?
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...iumph_Logo.gif
e perchč non e' stata piu' replicata?
io lo trovo bellissimo....specialmente se postata cosi:
http://www.autogallery.org.ru/k/t/29twnT4_WKutschke.jpg
io amo troppo questa moto..e specialmente quel stemma postato cosi sulla scritta....
siccome ho avuto un'idea...vorrei far rinascere quel vecchio logo risaltandolo postando sulla mia moto con aerografia..ma prima ditemi che ne pensate????
-
:wub: grande, panzer! lo linko a fedro triple, son sicuro apprezzerā!
-
-
farā come la fiat.... un bel giorno si gira indietro e dice "vā che bel logo che avevamo"......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
si ma quel logo che ho postato non l'ho trovato in giro a meno che l'ho notato su quel serbatoio della mitica t4 del 1921 circa e anche quello stemma con leone rampicante che porta la stessa identica scritta su quel serbatoio ......vorrei conoscere la storia di quel stemma e perche' l'hanno fatto solo su quel modello....
Comunque mi piace tantissimo quel logo ....sto gia' pensando come farla sulla mia...chissā....togliendo quello moderno...
ma non so se lo farō poi alla fine..chissa'...
datemi qualche parere...
-
da un lato nuovo , da un lato vecchio! :wub:
-
...prova a guardare il mio avatar... la sezione romana č un passo avanti!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Philboy
...prova a guardare il mio avatar... la sezione romana č un passo avanti!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma l'hai messo per coincidenza o l'hai messo apposta??
comunque quello e' l'originale..ma almeno se sai la storia puoi dircela? vorrei approfondire...e mi faresti un grande favore..e' che non trovo nessuna notizia riguardo a questo..
-
Citazione:
fabiodex
da un lato nuovo , da un lato vecchio! :wub:
niente male..ma sarebbe squilibrata cosi' no?
io direi due lati "vecchi " e uguali su una moto moderna...no? tanto il logo moderno si vede gia' dappertutto
e magari aggiungo lo stesso colore bianco e verde su base nera nel serbatoio come quella t4...(che la mia ha gia' la base nera).....non saprei...sono confuso...sono solo delle idee....
-