Visualizzazione Stampabile
-
Sc1 o sc 2?
Ciao ragazzi,
confidando nella nuova uscita del V2 che dovrebbe svalutare l'Sc e sperando di tirare un pò il prezzo al gommista di fiducia per l'Sc comprandone 2 o 3 treni da tenere in archivio, vi richiederei se, come sentito, l'sc 2 sia un pò una gomma per tutte le stagioni soprattutto per quella calda, certamente meglio del Sc1 che va meglio con temperature miti in quanto più morbida e dunque performante ma che soffrirebbe invece i caldi estivi.
Me lo confermate tecnicamente; l'uso è rigorosamente quello pista.
Grazie, ciao.
-
Io ero convinto fosse il contrario...Sc1 per il caldo e Sc2 per temperature più miti. Boh!
-
Ritratto e mi ritiro in vergognoso silenzio; è bastato guardare sul sito pirelli per capire il tutto. Ho passato due anni con un altro gommista e credevo che ancora ci fossero sc1, 2 e 3...pensate un pò.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wit
Io ero convinto fosse il contrario...Sc1 per il caldo e Sc2 per temperature più miti. Boh!
Credi bene :dubbio:
Citazione:
diodo
Ritratto e mi ritiro in vergognoso silenzio; è bastato guardare sul sito pirelli per capire il tutto. Ho passato due anni con un altro gommista e credevo che ancora ci fossero sc1, 2 e 3...pensate un pò.....
Cmq prendi tutti anteriori sc2 e mischia i posteriori:un sc1 ed un sc2,così caschi in piedi.
-
Citazione:
leo
Credi bene :dubbio:
Cmq prendi tutti anteriori sc2 e mischia i posteriori:un sc1 ed un sc2,così caschi in piedi.
Quoto Leo... Anni fa la tendenza era di mettere la 1 davanti e la 2 dietro, adesso e' l'esatto contrario, a quanto pare la 1 front ha "troppo grip", oltre al fatto di consumarsi velocemente...
-
Citazione:
ALE72
Quoto Leo... Anni fa la tendenza era di mettere la 1 davanti e la 2 dietro, adesso e' l'esatto contrario, a quanto pare la 1 front ha "troppo grip", oltre al fatto di consumarsi velocemente...
Q8 tutti, 2 anteriore 1 o 2 al posteriore, 1 migliore col caldo...;)
-
se devi prenderne 2-3 treni io prenderei:
1 anteriore sc1
1 anteriore sc2
2 post sc1
2 post sc2
così con il caldo usi le sc1 e con il meno caldo le sc2
-
Troppa grazie; mi fate anche un bonifico e le ordino...
Un mesetto fa, SML ho visto una sc1 posteriore distrutta dopo 2 turni; pensavo a gomma morbida invece a questo punto era solo il mono da ritoccare....o si potrebbe azzardare una Sc0.
Ciao.
Altra domanda; è persabile che a breve escano di produzione o cosa??
-
lo strappo può essere causato anche da una mescola troppo morbida con temperature basse.
attenzione basta che sia nuvolo e la temperatura dell'asfalto si abbassa tantissimo.
-
Lo strappo e' dietro l' angolo ! no diretta esperienza di Pippelli, ma ad ottobre Mugello la posteriore GPracer M tutto il giorno ando' bene, gli ultimi turni prima di ri piovere rannuvolo ........... e track inizio' a strappare !!! Pochi gradi di differenza dell'a sfalto, altro che mono e molle !