Visualizzazione Stampabile
-
GAS50 RIPARTE..........
Ciao a tutti, ebbene sì gas riparte.....a questo giro va in SudAfrica, e come se non bastasse mi lascia addirittura sola per il 25 Aprile che come sdappiamo tutti è festa! PARTIRA' MARTEDI' 24 PER TORNARE SABATO 28, spezza addirittura un po del ponte del 1' maggio! E' IL CASO DI DIRE CHE SITUAZIONE..........IL LAVORO E' IMPORTANTE MA CHE PALLE!:sick: :sick: :dry: :rolleyes:
-
-
CIAO SUPER , xche' nn venite a trovarci a magione il 29/30 ?? si fa' due chiacchere!!!
eh il lavoro ,brutta bestia..........pensa che lo fa' x il vostro futuro!
ciao baby.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
CIAO SUPER , xche' nn venite a trovarci a magione il 29/30 ?? si fa' due chiacchere!!!
eh il lavoro ,brutta bestia..........pensa che lo fa' x il vostro futuro!
ciao baby.....
Non sarebbe una cattiva idea, adesso sento gas cosa ne pensa.......Cmq lo so che non è colpa di gas, però un pochino ci si rimane male.........MA DAI NON SONO QUESTI I PROBLEMI DELLA VITA............AHAHAHA:w00t:
-
si esatto c'è di peggio pero...rompe eh...!!
-
Eeeee, non va mica a divertirsi, va a lavorare e per lo più in Sud Africa, quindi nessun commento solo POVERO GAS50, io ti posso capire!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superB
Ciao a tutti, ebbene sì gas riparte.....a questo giro va in SudAfrica, e come se non bastasse mi lascia addirittura sola per il 25 Aprile che come sdappiamo tutti è festa! PARTIRA' MARTEDI' 24 PER TORNARE SABATO 28, spezza addirittura un po del ponte del 1' maggio! E' IL CASO DI DIRE CHE SITUAZIONE..........IL LAVORO E' IMPORTANTE MA CHE PALLE!:sick: :sick: :dry: :rolleyes:
il lavoro il lavoro meglio che ci sia di questi tempi lascialo andare poi sono solo 4 giorni passano al volo e poi un bel giro in moto:biggrin3: :biggrin3: