Visualizzazione Stampabile
-
Sabato sugli appennini
Sabato saro' in giro sugli appennini e per la precisione faro i passi Futa , Giogo e Muraglione ad avendo gli scarichi aperti triunz non vorrei incappare i controlli rigorosi.
Sapete dirmi se in quelle zone controllano rigorosamente gli scarichi ?
Grazie
-
Dai..:w00t: anche noi dovremmo fare Futa e Muraglioni!!!
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricithelionheart
Dai..:w00t: anche noi dovremmo fare Futa e Muraglioni!!!
:oook:
noi partiamo sabato mattina verso le ore 9 autostrada fino a sasso marconi e poi appennini fino ad arrivare dall'altra parte a Rimini.
-
Citazione:
Muttley
noi partiamo sabato mattina verso le ore 9 autostrada fino a sasso marconi e poi appennini fino ad arrivare dall'altra parte a Rimini.
Stì fino a Rimini!!! :wacko: (Rimini-Verona notevole!)
Noi dai Muraglioni scendiamo a Forlì e poi Bologna-Padova.
Ti faccio sapere venerdì se eventualmente ho orari più precisi che magari ci troviamo sopra il Passo della Futa!
-
Citazione:
Ricithelionheart
Stì fino a Rimini!!! :wacko: (Rimini-Verona notevole!)
Noi dai Muraglioni scendiamo a Forlì e poi Bologna-Padova.
Ti faccio sapere venerdì se eventualmente ho orari più precisi che magari ci troviamo sopra il Passo della Futa!
Vado alla Tagliatellata2 a Rimini a dal Boss quindi ne aprofitto per farmi un giretto .....
Ok per venerdi.
-
-
secondo me ti beccano!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Filo ma mi conviene rimontare gli originali per un week-end ?
-
Monta lo scarico originale o omologato, da ste parti guardano anche il pelo nell'uovo!
Ho visto gente arrivare su anche con la multa per mancanza del catarifrangente posteriore (Quello piccolo vicino alla targa per intenderci)
-
Io quel giro lo faccio tutti i sabati (e lo farò anche questo sabato) e non ho mai avuto problemi, almeno per la parte Colla/Giogo/Raticosa...rimane il fatto dei velox fissi! Ce ne sono un tot...entrata ed uscita dei vari paesini!
E se ci troviamo per un caffè cosa ne dite?!