Visualizzazione Stampabile
-
La moto a stomaco vuoto
Quando siete in giro in moto e vi viene fame, riuscite a guidare normalmente o avete qualche problema?
Mi spiego meglio. Prima di partire faccio una colazione più abbondante del solito. Ma se entro le 12 non mi fermo a mangiare, comincio ad avere nausea ad ogni curva e la situazione peggiora di minuto in minuto. Ho imparato a portarmi delle barrette energetiche perché altrimenti rischio di farmi male.
Insomma, se il mio stomaco è vuoto, non riesco a guidare ed ho una continua sensazione di ritardo dei riflessi ed un giramento di testa ad ogni manata di gas.
Capita anche a voi?
Ultimamente ho problemi ad alimentarmi correttamente, infatti ho perso tutti i chili che a fatica avevo messo su l'anno scorso, purtroppo devo rinunciare a giri lunghi più di 300km e questo mi da parecchio fastidio.
-
Ma parli sul serio? :wacko:
Ma fai un minimo di sport/movimento (che non sia guidare)?
-
al ritorno da Roma tra caldo e guida dopo 400 km avqua e panozzo!
-
penso che una visita nel tuo caso non faccia male anzi...
fai un bel controllo che non è normale
-
Io di solito i problemi li ho se mangio troppo.
Nausea da stomaco vuoto mai avuta.
Tu denunci problemi di alimentazione e non parlando di iniettori o carburatori, credo che rivolgersi ad un medico sarebbe più efficace che cercare riscontri on-line.
-
Vado al lavoro in bici... Ed ogni tanto faccio due orette di pedalata in pianura
Ho fatto un sacco di visite, ma più che darmi integratori non fanno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Vado al lavoro in bici... Ed ogni tanto faccio due orette di pedalata in pianura
Ho fatto un sacco di visite, ma più che darmi integratori non fanno...
porti occhiali da vista?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
porti occhiali da vista?
Si li porto! Anche quando Guido ovviamente... Dici che sia qualcosa legato alla vista?
-
Ti tocchi?? Quanto??:biggrin3:
-
sei un caso isolato,
ma se la tua è vera fame ci credo che manchi di lucidita'
ma potrebbe essere solo soggezzione, io per esempio se non seno parlare di mangiare non ne trovo il bisogno,
maaaaaaaaa basta che se ne parli mi viene un languorino che finisce solo quando mi metto seduto su una tavola abbandita di buon mangiare