Visualizzazione Stampabile
-
propongo una black list
ciao a tutti ragazzi, volevo sapere cosa ne pensate di tenere nel forum una black list di meccanici e officine, con nomi e cognomi dei disgraziati e delle società che hanno combinato porcate o che hanno cercato di propinarci fregature troppo pesanti, in modo da tutelarci e magari provare a farli rigare dritti sotto la minaccia della cattiva pubblicità, e della conseguente fuga dei clienti.... mi rendo conto che non è il massimo del politicamente corretto, ma in prima persona ho provato cosa vuol dire avere a che fare con dei presunti professionisti o con dei professionisti privi di etica, e sono sinceramente interessato a far sì che non ci passi nessuna persona che condivida la mia stessa passione per le 2 ruote.. fatemi sapere cosa ne pensate, e anche se l'idea non riscuote successo sono disposto già da ora a condividere le mie esperienze con chiunque sia interessato.. saluti a tutti..
-
Certo sarebbe utile ma in rispetto ai professionisti seri sono contrario all'iniziativa ... A me non piacerebbe che qualcuno valutasse il mio lavoro su internet ! Poi ad ogni critica dovremmo dare diritto di replica anche al mecca altrimenti a sentire solo una campana sarebbe come sparare sulla crocerossa !
Lascerei quindi la possibilita di raccontare le vicende più eclatanti nell'apposita sezione ma non di più.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gas50
Certo sarebbe utile ma in rispetto ai professionisti seri sono contrario all'iniziativa ... A me non piacerebbe che qualcuno valutasse il mio lavoro su internet ! Poi ad ogni critica dovremmo dare diritto di replica anche al mecca altrimenti a sentire solo una campana sarebbe come sparare sulla crocerossa !
Lascerei quindi la possibilita di raccontare le vicende più eclatanti nell'apposita sezione ma non di più.
daccordissimo per il diritto di replica, ma secondo voi è giusto non mettere in rilievo agli altri triumphisti che anche l'officina del concessionario ufficiale quando ha la possibilità non esita a nascondersi dietro la propria dimensione "istituzionale" per rifilare cantonate colossali?
-
nei discorsi fra un post e l'altro salta fuori quello che va bene e quello che va meno bene...
fare una black list sarebbe troppo,non si sa mai che qualcuno si accanisca contro un conce magari per convinzioni proprie e non per effettive lacune lavorative:wink_:
-
quindi no black list....
magari tabelle a punti...:wink_: per i principali d'italia...
-
io direi pure tabella e freccette :biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
io direi pure tabella e freccette :biggrin3:
concordo, mi sembra un ottimo compromesso.. come la si fa?
-
si Misha non è proprio una brutta idea.Magari piu che una lista nera credo che ognuno possa metter la propria esperienza e ascoltar anche le critiche degli altri...tranquilla anch'io avrei un paio di meccanici da evidenziare pero...se facessero la stessa a me, mi darebbe un po da fare senza poter dire anche la mia...hai avuto brutte esperienze di recente?