Visualizzazione Stampabile
-
HELD questa sconosciuta
Cercando un po di abigliamento per moto, ho trovato un venditore che tratta questo marchio e ne decantava le lodi.
Effettivamente, toccando con mano un paio di guanti di oltre 10 anni, non differivano molto da quelli nuovi, ma cercando in rete trovo poche info in lingua italiana.
Qualcuno conisce il marchio? È velido? Rapporto qualità prezzo?
Grazie a tutti per i consigli.
Inviato da vicino Giove
-
Marchio conosciuto moltissimo nei paesi Scandinavi..Germania e Austria.....per gente quindi che bada al sodo....
io in Austria ho preso 2 paia di stivali e un paio di guanti invernali...qualche annofa...ottimi...
-
Denghiu...
Qualcun altro sa dirmi qualcosa?
Inviato da vicino Giove
-
A vedere il sito sembra una ditta grande al pari delle più blasona
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
A vedere il sito sembra una ditta paragonabile a quelle più blasonate con disegni e grafiche semplici e che bada più alla praticità be funzionalità del prodotto più che a grafiche accattivanti.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
non e' sconosciuta...e' semplicemente mal presentata e distribuita in italia....
ma il prodotto e' eccellente...si tratta di uno dei 5 marchi top sul mercato...(anche come prezzi), ma hanno innovazioni e materiali di primo livello...
non nascondo che sono tentato di prenderla da tempo....ma mi blocca sempre il possibile funzionamento aziendale che hanno...
in ogni caso vai tranquillo....
unico difettuccio e' che sono ancora troppo legati al loro mercato, quindi non sempre propongono prodotti adatti al nostro gusto ma soprattutto con funzionalita' adatte al nostro clima....
come roba invernale ne hanno in abbondanza....e usano goretex ed altre membrane di anche miglior livello....e sempre con protezioni ottime...inoltre sono i re dei guanti....
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
non e' sconosciuta...e' semplicemente mal presentata e distribuita in italia....
ma il prodotto e' eccellente...si tratta di uno dei 5 marchi top sul mercato...(anche come prezzi), ma hanno innovazioni e materiali di primo livello...
non nascondo che sono tentato di prenderla da tempo....ma mi blocca sempre il possibile funzionamento aziendale che hanno...
in ogni caso vai tranquillo....
unico difettuccio e' che sono ancora troppo legati al loro mercato, quindi non sempre propongono prodotti adatti al nostro gusto ma soprattutto con funzionalita' adatte al nostro clima....
come roba invernale ne hanno in abbondanza....e usano goretex ed altre membrane di anche miglior livello....e sempre con protezioni ottime...inoltre sono i re dei guanti....
ciao
quindi come lindstrands ottimi prodotti anche per la brutta stagione.... mhhhh
-
Citazione:
D74
quindi come lindstrands ottimi prodotti anche per la brutta stagione.... mhhhh
esattamente...sono 2 marchi molto simili ;-)
-
Grazie per le risposte: dicevo "questa sconosciuta" appunto perchè molti negozi non la trattano.
Vedendo il sito noto con piacere che hanno prodotto per tutti i gusti.
Le scarpe in particolare: Le Urban Rider sembrano uguale alle Sidi ma costano la metà!
-
guardando il loro catolo c'è davvero della bella roba
-
Citazione:
ZapaNikon
Grazie per le risposte: dicevo "questa sconosciuta" appunto perchè molti negozi non la trattano.
Vedendo il sito noto con piacere che hanno prodotto per tutti i gusti.
Le scarpe in particolare: Le Urban Rider sembrano uguale alle Sidi ma costano la metà!
Le scarpe e' l'unica cosa che non gli comprerei...non le fanno loro....credo siano pakistane o cinesi....pero' sono curate bene lo stesso... ;-)