Visualizzazione Stampabile
-
REPORT MAGIONE 17 APRILE
Che dire....giornata splendida....circuito divertentissimo....un paio di lunghi sulla ghiaia.....BAGGY LEGNATO.....l'unico rammarico essere ripartito per Caput Mundi verso le 3.30 invece che a fine giornata.....GRAN BELLA GIORNATA....mi dispiace per chi non c'era.....ASSOLUTAMENTE DA RIFARE
http://img216.imageshack.us/img216/9...xebaggysn5.jpg
il BAGGY e' quello dietro......e li e' sempre stato ahahahahaha:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Grande Max....povero buggy!
Come si comporta la speed su un circuito come magione?
-
secondo me baggy è rimasto ipnotizzato dal tuo posteriore....
guarda i suoi occhi.. calamitati....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Grande Max....povero buggy!
Come si comporta la speed su un circuito come magione?
va benissimo...micidiale in curva...sul rettilineo te ripassano tutti....ma stacco da paura....nun ce n'era pe nessuno.....:tongue:
-
sulle parole del conte AMA sbk NO COMMENT! presto arriveranno foto che smentiranno in toto la sua versione dei fatti, con grave smacco alla sua dignità(se ce l'ha mai avuta!:tongue: ) da motociclante!!
per il resto ieri giornata da incorniciare, almeno fino alle 22'30...
sole, temperatura ideale, pista arrembante e asfalto buono, pochi iscritti e si girava senza tanta fila, poche bandiere rosse, nn mi sono mai diverito cosi tanto su una moto su una pista....le due curve da raccordare in fondo al rettilineo principale sono una goduria assoluta, il pezzo del tracciato che mi piaceva di più, bello bello bello!! peccato ci abbiano fatto girare fino alle 17:cry: :cry:
un saluto a tutti i ragazzi di AB moto, a 3ros( spettacolare la sua suzuki giallorosssa!) ai mitici doctor speed e AVP che ieri ci sono venuti a trovare e salutare!
e naturalmente un grazie particolare ai miei fratellini GATTO e GAMBERO!:wink_:
-
Citazione:
Conte Max
il BAGGY e' quello dietro......e li e' sempre stato ahahahahaha:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ma sei proprio sicuro? certo, la foto e' di scarsa qualita' MA E' VERA:w00t: !!!!
http://img143.imageshack.us/img143/7085/p1010713fs6.jpg
ciao Conte, devo dire che Ti ho ammirato tutto il giorno, nella tua insospettabile agilita', BRAVO!
http://img83.imageshack.us/img83/9528/p1010698xm5.jpg
-
Citazione:
bagarre
sulle parole del conte AMA sbk NO COMMENT! presto arriveranno foto che smentiranno in toto la sua versione dei fatti, con grave smacco alla sua dignità(se ce l'ha mai avuta!:tongue: ) da motociclante!!
sole, temperatura ideale, pista arrembante e asfalto buono, pochi iscritti e si girava senza tanta fila, poche bandiere rosse, nn mi sono mai diverito cosi tanto su una moto su una pista....le due curve da raccordare in fondo al rettilineo principale sono una goduria assoluta, il pezzo del tracciato che mi piaceva di più, bello bello bello!! peccato ci abbiano fatto girare fino alle 17:cry: :cry:
un saluto a tutti i ragazzi di AB moto, a 3ros( spettacolare la sua suzuki giallorosssa!) ai mitici doctor speed e AVP che ieri ci sono venuti a trovare e salutare!
quelle due curve a destra sono una goduria incredibile................stacchi e le infili entranbe a moto piegata metre sotto di te passa, tra le due curve, quel pezzo di dritto in cui senti la moto che tira...............che spettacolo!!!
-
[QUOTE=3ros;503272]ma sei proprio sicuro? certo, la foto e' di scarsa qualita' MA E' VERA:w00t: !!!!
hai capito il Sacco come se la canta..............se non ci fossi tu Ros!!!!
Ma la foto di questa gsxr giallorossa quando la metti???sono curioso!!
-
Citazione:
3ros
grazie ros...sei stata la nostra madrina ieri e quindi tralascio i complimenti alla tua grinta....ti riprendo pero' sulla foto con baggy davanti....la realta' e' diversa....in fondo a quel rettilineo baggy e' stato overtaken e allontanato alla velocita' della luce........cmq eri bellissima sulla tua motoretta....:tongue:
-
Citazione:
bagarre
baggy baggy.....sei scarso sulla motoretta...questa e' la nuda e cruda verita'....ahahahahahahahaha.....ma quanto so':w00t: :w00t: bello co quella tuta !!!!!!!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: