Visualizzazione Stampabile
-
mi resta accelerata!!!!!
ho cambiato il silenziatore con un Projsix,titanio/carbonio,buon sound,nn invasivo,con la mappatura originale era molto magra,la sentivo nervosetta e in rilascio i "glonc glonc" nn si contavano:dry:,fatto la mappatura da scarico aperto della Arrows,ora motore molto più dolce,"glonc"quasi inesistenti ma il problema adesso è che rimane accelerata in staccata,sensaz poco piacevole,ci si adatta ma...... nn è che mi piace più di tanto,qualcuno ha esperienze in merito??? Ozama,aiutami tu che ne sai un totale!!!!:bravissimo_:
-
Rimetti la marmitta originale.. Secondo te qual'è un dei motivi per cui ho perso la pazienza?:dry:
Mi dispiace, ma la mia esperienza è terminata come sai.. Avevo troppe cose a cui mi sarei dovuto adattare. E un rompicoglioni come me non avrebbe potuto resistetre..:sad:
Allora tutto a posto con moto e salute dopo la brutta esperienza?:oook:
Ciao!:laugh2:
-
ma si dai,forse l'età rallenta un pò il recupero,mi fa ancora un pò male la spalla e la coscia sx,tutto sopportabile,non ho perso un minuto di lavoro,sto aspettando che il perito venga a vedere la ragazzotta,nn mi va di vederla così conciata:cry:,tra moto e abbigliam ci sono oltre 1850 eurini di danni se prendessi il 75% cento dei danni mi andrebbe bene,l'asssicuratore mi ha detto che è più che possibile,sperema ben!!!!!
x la marmitta mi scoccia rimettere su lo scaldabagno,quella appena montata mi piace sia come aspetto che come suono,sono gli effetti collaterali che rompono... bastava una moto vecchia maniere.....una carburaz di mezzo e ......ma la nuova tecnologia impone mappature e compagnia briscola e..... avanti così
ciao e un saluto a Sara
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack17
ho cambiato il silenziatore con un Projsix,titanio/carbonio,buon sound,nn invasivo,con la mappatura originale era molto magra,la sentivo nervosetta e in rilascio i "glonc glonc" nn si contavano:dry:,fatto la mappatura da scarico aperto della Arrows,ora motore molto più dolce,"glonc"quasi inesistenti ma il problema adesso è che rimane accelerata in staccata,sensaz poco piacevole,ci si adatta ma...... nn è che mi piace più di tanto,qualcuno ha esperienze in merito??? Ozama,aiutami tu che ne sai un totale!!!!:bravissimo_:
Io ho una Zard con mappa scarico aperto da una vita e la moto non rimane per niente accellerata,la carburazione rimane sempre un po' magrina perche' scoppietta ancora ma questo per me non e' un problema,con lo scarico originale e' piu' pronta sotto i 4000 poi si strozza con lo scarico aperto e' il contrario dai 4000 in poi allunga bene fino alla fine,pero' tieni presente che ogni scarico si comporta in modo diverso per via delle geometrie che lo cottraddistinguono,il mio e' lungo quanto l'originale e molto stretto
-
:biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack17
ma si dai,forse l'età rallenta un pò il recupero,mi fa ancora un pò male la spalla e la coscia sx,tutto sopportabile,non ho perso un minuto di lavoro,sto aspettando che il perito venga a vedere la ragazzotta,nn mi va di vederla così conciata:cry:,tra moto e abbigliam ci sono oltre 1850 eurini di danni se prendessi il 75% cento dei danni mi andrebbe bene,l'asssicuratore mi ha detto che è più che possibile,sperema ben!!!!!
x la marmitta mi scoccia rimettere su lo scaldabagno,quella appena montata mi piace sia come aspetto che come suono,sono gli effetti collaterali che rompono... bastava una moto vecchia maniere.....una carburaz di mezzo e ......ma la nuova tecnologia impone mappature e compagnia briscola e..... avanti così
ciao e un saluto a Sara
Jack rimetti tutto a posto (te e moto) che ad Ottobre andiam per funghi....al ristorante. :lingua:
-
x i funghi ci stò,al ristorante intendo,sono troppo bassi da raccogliere x i miei gusti:biggrin3:,x il resto voglio provare a rimettere la mappa originale,anche se un pò magra di carburaz e vedere come si comporta:incaz:mi scoccerebbe smontarla,a parte i soldi ma anche x il fatto che mi piace molto come estetica e sound
-
Lucio ci vengo anche io a funghi. Mi ci volete????
-
Io ho da un mese il terminale della sc-project in titanio. L'ho fatto montare dal mio concessionario. Ho cambiato la mappatura originale con quella dell'arrow. Ho guadagnato sotto ogni punto di vista e in rilascio scoppietta che è un orgasmo. Le prestazioni sono migliorate dai 3500 giri in su. Detto questo non sono molto soddisfatto della tiger 800 tant'è che oggi ho percorso solo 300 km. Penso che mi comprerò il gs1200, ho già sentito un conc. bmw e mi ha chiesto 1000 euro in più se voglio anche la ruota davanti.
-
Ragazzi, ho un piccolo problema, da quando ho fatto il tagliando, la moto resta accellerata, si nota specialmente in seconda e terza, al minimo la moto va che un piacere
Prima non lo faceva, è normale?
Ora chiamo il meccanico per vedere il da farsi, nessuno con lo stesso problema?
-
Il minimo sta alto quando la moto tira e se tiri la frizione si abbassa?