http://www.motonline.com/su_strada/a...analeuscita=-1
Visualizzazione Stampabile
Il risultato non si discute... Ma provarle anche per strada prima di dare questi giudizi assoluti no eh??? Comunque forza Triumph sempre e comunque!!!
peccato che superbike italia ha classificato prima la honda,seconda di un soffio la daytona e terza (staccata di un po....) la suzu GSX-R...
In Inghilterra Bike (secondo me il più serio dei giornali motociclistici europei) recentemente provando le supersport sia su strada che in pista ha classificato prima la CBR e seconde a pari merito Kawa e R6 e poi la Daytona... Però dicevano anche che se la usi solo su strada la Day è meglio della R6 e della Ninja...
superbike invece in pista da prima la daytona!!!mah...
Infatti secondo me la cosa è molto soggettiva e varia da tester a tester... Queste mega prove fatte da un gruppo dio giornalisti europei riuniti (tipo il master bike di moto sprint) secondo me hanno la stessa valenza di una promessa elettorale... Considerano solo il giro più veloce... Io quando compro una moto valuto anche altre cose...
certo che si...infatti queste son solo comparative che (a me) servono per capire come vanno i vari modelli....ovvio che poi,i metri di valutazione sono altri!
non comprerei mai una R6 perchè su motociclismo dicono che va 2decimi più veloce della daytona a jerez!!!
ad esempio,la mia moto l'ho presa quando ancora non c'erano le prove comparative in giro...
(e cmq se nn ci fosse stata la 675 avrei preso la 650 4cil!)