:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
uèèèèèèèèèèèèèèèèè...oggi c'ho da fare...ma un buon gionro come questo...!!!!!!!!!!!!come hai passato il ponticello???????io in giro a magnare con amici....mi sono fatto un bel sedere..e poi..sorpresa dele sorprese. ho fatto una improvvisata al nostro dott. speed...sai com'è...volevo assicurarmi che si sarebbe sposato sul serio!!!!!!!!!!!!!!eh eh eh orami è fatta...:biggrin3:
ciao AVP....il ponte.....!!?!?!?:cry: :cry: ...lunedi' lavorato!!!!:cry: :cry:
cmq non male..domenica mi sono incontrato con Dedalo e Triplo:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: al raduno!!!!:wink_:
E allora Dott si sposa veramente o e' una bufala!!?!?:biggrin3: :biggrin3:
1) lavoravi? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
2) mi spiace per dedalo e triplo..che hanno a che fare con uno come te..:cry: :cry: :cry: :cry:
3) dott speed si è sposato: visto con questi due occhi!!!!!!o so cavoli suoi!!!!:laugh2: :tongue:
[QUOTE=AVP191]QUOTE]
a proposito: ho messo in firma altra foto speed...almeno cato andraus ti shciatti..visto che tu nonl'avrai maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCHERZISSIMO::::spero invece che potrai averla...magari tra un paio di vite...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Buongiorno!!!!!
Andraus, inizia ad organizzare un altro bel giro dalle tue parti!!
Ieri ho ritirato la mia moto.. quant'è bella!! :) appena posso faccio un bel post!
Ciao cari, scappo a lavorare...
Ciao e buongiorno a tutti voi!!!!
buongiorno a tutti!!!!
oggi ho paura che potrò postare un pò poco, infatti i due post li ho fatti con un pò di fretta e ho potuto scrivere poco
:cry:
nooooooooooooooooooooooooooooooooo...............e senza i tuoi funambolici "inserti" informatici...come faremo.........:cry: :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
NON CAMBIAMO MAI E'????
BUON GIORNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :biggrin3: