Salve a tutti, qualcuno conosce questa card?
Io me la sono fatta da poco ma è davvero conveniente, ovviamente è tutto GRATUITO!
Se qualcuno fosse interessato alla tessera mi contatti!
Edoardo
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, qualcuno conosce questa card?
Io me la sono fatta da poco ma è davvero conveniente, ovviamente è tutto GRATUITO!
Se qualcuno fosse interessato alla tessera mi contatti!
Edoardo
Orcozzio... Non la conoscevo, ho dato un'occhiata al loro sito ed alle loro "spiegazioni".... Non la voglio conoscere!!!:laugh2:
mai sentita
Se la fai come una semplicissima carta fedeltà (tipo quelle dei supermercati) allora va bene, se pensi di entrare nel circuito a guadagnarci allora è un altro paio di maniche, perchè queste cose a piramide son delle truffe ben camuffate
(mi son dovuta sciroppare tre loro riunioni semplicemente perchè ero di turno... sta gente invasata stile herbalife, tupperware, ecc. mi spaventa sempre...)
:miaddormento:
non mi trovo d'accordo.
il guadagno "passivo" è abbastanza semplice:
tu prendi una piccola percentuale di guadagno per gli acquisti fatti dalle persone che usano la tessera in seguito al tuo invito a farsela e dagli amici che attivano la tessera e fanno acquisti in seguito all'invito dei tuoi amici "di primo livello"
la cosa di cui parli te, è opzionale, e si tratta di entrare attivamente in questo circolo con dei piccoli (o meno) investimenti ma ovviamente senza la certezza di guadagnare, però in caso positivoil guadagno è sicuramente maggiore.
è chiaro che più uno si sbatte a pubblicizzare la cosa e riesce a far iscrivere più persone, più "fettine" riesce a ricevere.
l'unico sbattimento è reperire i buoni, paghi in anticipo e te li fai spedire o ci sono alcuni locali che li distribuiscono.
alla fine non si diventerà ricchi...ma se ci si applica un po' 100 € all'anno si fa presto a raccimolarli...volendo anche di più.