Visualizzazione Stampabile
-
Montaggio leve PT EVO II
Ragazzi, un aiuto da chiedere ai più esperti : ho preso leve freno e frizione PT EVO II usate da montare su Tripletta '07, e non ho un minimo di istruzioni/spiegazioni per il montaggio. ( prima erano montate su un '08 da quanto ne so ).
La leva frizione mi sembra veloce e semplice da montare, su quella freno ( anche per la mia poca dimestichezza con la meccanica... ) non riesco a capire il montaggio corretto. Mi sembra addirittura che non vada bene.Devo togliere il pistoncino ( e relativo gommino ) originale e metterci quello in dotazione con la leva ? Boh... Non vorrei combinare qualche danno o fare qualche cazzata.
Ogni intervento è ben accetto.
Chiaramente offro Spritz alla prima occasione....:cool:
-
metti qualche foto così almeno capiamo se ci monta o meno
-
Sei sicuro che ci sia compatibilità tra leva freno della '07 e quella della '08? Temo, ma mi auguro di essere smentito, che la prima abbia la pompa assiale, mentre la '08 radiale...Attendiamo i più esperti
-
Allegati: 1
Allegato 127562
Le leve sono queste, non so se si vede abbastanza... appena posso faccio altre foto.
Ecco, la compatibilità.... è proprio quella che mi fa pensare....
Mi ha appena risposto la ditta produttirce (Performance Tecnology) alla mia domanda se la leva freno '09 monta su '07 :
Quello dal 96-07 è tangenziale, mentre quello dal 2008-2010 è radiale Nissin e quello dal 2011 è radiale Brembo.
Praticamente sono un gran mona. Ho acquistato delle leve che nemmeno mi vanno bene, solo per non aver fatto una domanda in più.....
-
temo di si SPRIZ ... le info che hai ricevuto sono corrette