Visualizzazione Stampabile
-
SARDI DI SARDEGNA!!!!!
Me la trovate una bella casa al mare per agosto :laugh2:?
Quest'anno abbandono la maremma dopo 30 estati e mi sposto sull'isola;ho già il traghetto(13 agosto 3 settembre),ma non la casa :laugh2: e siamo in 2 famiglie(4 adulti 5 bimbi).
Trovassi tramite conoscenze sarebbe un bel coplo di culo,specie perchè la data di arrivo e ritorno non è il canonico sabato-sabato :dubbio:
-
-
:smoke_:
Home
però me sa che siete troppi. :biggrin3:
-
direi...che ci vogliono 2 case... :-)
per una potrei sentire
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Home
che bella zona :biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
Home
grazie,ma a me in effetti servono almeno 2 camere matrimoniali ed una con 2-3 letti( 2 bambini son piccoli e dormono nei lettini da campo che ci possiamo portare) :oook:
Citazione:
streettissimo
Che zona della Sardegna?
Ovunque tranne la smeralda per vvi motivi di costi :ph34r:......
-
Citazione:
leo
grazie,ma a me in effetti servono almeno 2 camere matrimoniali ed una con 2-3 letti( 2 bambini son piccoli e dormono nei lettini da campo che ci possiamo portare) :oook:
Ovunque tranne la smeralda per vvi motivi di costi :ph34r:......
Suvvia...un bicchiere d'acqua in piazza a porto rotondo costa solo 27 euro.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
-
Citazione:
onlystreet
Suvvia...un bicchiere d'acqua in piazza a porto rotondo costa solo 27 euro.
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
ho trovato su un noto sito di affitti,una casa a 2000 euro....al giorno :ph34r:robe da matti o meglio da ricchi :dubbio:
-
Citazione:
leo
ho trovato su un noto sito di affitti,una casa a 2000 euro....al giorno :ph34r:robe da matti o meglio da ricchi :dubbio:
E spendili sti due spiccioli!!! :D
-
Citazione:
Uzz
E spendili sti due spiccioli!!! :D
Mi piazzo in piena porto cervo,ceno con tutta la famiglia e resto seduto al tavolo per 15 giorni :cool:....
-
Comunque....ok elimina la costa smeralda.....per ovvi motivi... devi/dovete comunque fare una "salezione" della zona...su quello che cercate/desiderate..zona nord comunque (su entrambe le coste a partire da alghero a salire stintino castelsardo santa teresa di gallura palau fino a budoni siniscola ) è un carnaio di persone (forse quest'anno un pò meno visto che hanno dimezzato le navi)da far fatica
a trovare un posto per l asciugamano in spiaggia :cry:
Zona sud est ( a partire dal golfo di orosei fino a villasimus) un pò meno gente un pò piu selvaggia..
Zona sud ovest (sant'antico) ancora meno gente e piu selvaggia....
Almeno la zona individuatela :biggrin3: