Visualizzazione Stampabile
-
problemi frecce led
Ciao a tutti,
ho un problema da risolvere, ho cambiato le frecce led e relè (originali triumph), ho faticato molto ad attaccare le frecce davanti, ho dovuto staccare il serbatoio e i filtro dell'aria per attaccare i fili
adesso le frecce funzionano ma quando la metto in moto parte però si accende la spia gialla del motore
cosa devo fare????:sad::sad::sad::sad::sad:
-
prova a fare il reset della centralina. :oook:
-
mentre avevi il serbaotio staccato hai acceso il quadro?
se si ti ha dato un errore ma probabilmente si azzera da solo dopo un po di km
-
Allegati: 1
Appena montate le frecce anche io,
Originali Triumph.
Stesso identico problema.
Oggi faccio un salto da Pettinari e mi faccio azzerare la centralina.
Il motore non centra nulla perchè gira come un orologio. E' proprio la centralina collegata al nuovo vattaggio delle frecce a LED.
Frecce montate
Spia motore che si accende
Dopo pochi km si spegne da sola.
A volte si riaccende e riscompare.
Mi sono informato emi hanno detto che anche se resetti la centralina rimane in memoria questo piccolo "errore"..
Quindi a volte potrebbbe accendersi la spia.
Nulla di che.
easy :oook:
Allegato 128489
-
Ciao a tutti, grazie per le informazioni
Alla fine ho scoperto che non avevo riattaccato il sensore dell'aria:botteee::botteee::botteee:
ora è tutto a posto:biggrin3:, ho fatto qualche km e la centralina si è resettata da sola...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gihanstreet
Alla fine ho scoperto che non avevo riattaccato il sensore dell'aria:botteee::botteee::botteee:
ora è tutto a posto:biggrin3:, ho fatto qualche km e la centralina si è resettata da sola...
100 % suclon. :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gihanstreet
È successo anche a me :sad: sono stato cazziato dal meccanico Triumph quando ancora la moto stava sul carro attrezzi :wacko: non ci ha messo neanche le mani e aveva diagnosticato il problema dicendomi: "non hai riattaccato il sensore dell'aria dopo aver montato le frecce" :blink: c'aveva ragione.
Son cose che succedono... La prossima volta che smonto il serbatoio me lo ricorderò.
;)