Visualizzazione Stampabile
-
Dubbio su garanzia PC
Ieri mia madre ha pensato bene di chiudere gli auricolari dentro il notebook distruggendo lo schermo:cry: 2 mesi di vita:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:(mamma è che tvtttttttb se no mi sarei gia trasformato in omar:biggrin3:)
Cmq contatto l'assistenza asus ovviamente non me lo fanno passare in garanzia(con l'acer di mia sorella hanno fatto passare di tutto,ma va beh:incaz:),perfetto cosa devo fare allora????
dovrei spedire il pacco a mie spese al loro centro e pagare 75€ più iva per il controllo,poi loro fanno un preventivo di spesa se accetto fanno il lavoro e poi dovrò pagare il dovuto,mi pare un tantino esagerato.
Ho chiesto qui in paese e mi cambiano lo schermo con 150€ max,e qui mi sorge il dubbio,posso far fare il lavoro qui visto che il danno non è coperto da garanzia o il fatto che il lavoro lo faccia uno esterno invalida cmq la garanzia?????
-
qualcuno ci si deve anche essere seduto sopra perchè se abbassi delicatamente lo schermo non puoi provocare una simile distruzione :D
se l'aggiustone del paese ci mette le mani la garanzia ufficiale te la puoi scordare
100 euro solo per il preventivo...tanto per obbligarti a fare il lavoro anche se ti sparano 300euro
lo venderei come rotto e metterei una croce sul marchio asus
-
se non fai fare il lavoro da un centro assistenza Asus invalidi la garanzia
Inviato dal mio GT-I9300
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Ieri mia madre ha pensato bene di chiudere gli auricolari dentro il notebook distruggendo lo schermo:cry: 2 mesi di vita:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:(mamma è che tvtttttttb se no mi sarei gia trasformato in omar:biggrin3:)
Cmq contatto l'assistenza asus ovviamente non me lo fanno passare in garanzia(con l'acer di mia sorella hanno fatto passare di tutto,ma va beh:incaz:),perfetto cosa devo fare allora????
dovrei spedire il pacco a mie spese al loro centro e pagare 75€ più iva per il controllo,poi loro fanno un preventivo di spesa se accetto fanno il lavoro e poi dovrò pagare il dovuto,mi pare un tantino esagerato.
Ho chiesto qui in paese e mi cambiano lo schermo con 150€ max,e qui mi sorge il dubbio,posso far fare il lavoro qui visto che il danno non è coperto da garanzia o il fatto che il lavoro lo faccia uno esterno invalida cmq la garanzia?????
figurati se a te han fatto la garanzia, l'avrai comprato al nero di terza mano :dry:
:madoo:
-
il mio pc è rotolato giusto 4 gg fa da una rampa di scale ed è ancora funzionante...un pò abbozzato ma integro :biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
il mio pc è rotolato giusto 4 gg fa da una rampa di scale ed è ancora funzionante...un pò abbozzato ma integro :biggrin3:
:dry:
-
non ci credo neanche io...eppure vedi che scrivo :D
-
Anche io ho distrutto il monitor del Netbook della morosa. Stavo facendo la lotta col mio cagnolino e gli siamo atterrati sopra con la nostra grazia..non fanno più i monitor di una volta. Comunque, ovviamente non ci hanno fatto passare il "guasto" in garanzia. Preventivo da un centro Acer sui 200+ IVA . Da un centro di assistenza informatica dai 100 ai 150 (me lo saprá dire esattamente quando glielo porterò), e considera che si tratta di un monitor da 10 o 11 pollici, ora non ricordo.
-
Citazione:
Medoro
ti conviene farlo fare a loro e mantenere la garanzia, per comparativa computer discount per un lavoro simile m'ha chiesto 170 euro 4 anni fa, quindi.............
-