Visualizzazione Stampabile
-
Gallina "vecchia"...
-
Gallina vecchia? :blink:
La mia allora cos'è, un fossile? :biggrin3:
Bella moto AVP, complimenti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Gallina vecchia? :blink:
La mia allora cos'è, un fossile? :biggrin3:
Bella moto AVP, complimenti!
..ovviamente hai capito benissimo...:biggrin3: ..il vecchio era riferito al post...dove già c'era...:wink_: (a proposito Marco: le grigliette da applicare ai fianchetti..si montano facili vero?? aspetto indirizzo per ordine..grassie:wink_: )
-
Ciao amico.....personalmentye tre consigli: Gli specchietto li metterei un po piu piccoli, intendendo come piccoli la massa del telaietto....questi mi sembrano un po "pesanti", secondo il cupolino fatto cosi non lo so, boh, non mi ha mai convinto, secondo me smorza un po lo slancio della linea della speed, terzo, cambierei le frecce e il portatarga con qualcosa che snellisca un po il posteriore!
Adesso lo so che ti incazzerai...maddai, si fa cosi per scambiare delle idee...e poi e' solo il mio modestissimo parere!!!!
Ciao bello!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Ciao amico.....personalmentye tre consigli: Gli specchietto li metterei un po piu piccoli, intendendo come piccoli la massa del telaietto....questi mi sembrano un po "pesanti", secondo il cupolino fatto cosi non lo so, boh, non mi ha mai convinto, secondo me smorza un po lo slancio della linea della speed, terzo, cambierei le frecce e il portatarga con qualcosa che snellisca un po il posteriore!
Adesso lo so che ti incazzerai...maddai, si fa cosi per scambiare delle idee...e poi e' solo il mio modestissimo parere!!!!
Ciao bello!!!
grandeeee filo...che mid aiconsigli!!!!!:w00t:
1) specchietti in ordinazione...rizoma forse...ache se i tempi di consegna mi fanno paura...:cry: a quel che sento...
2) cupolino...quale????originale???(ce l'hanno troppi...boh?????favella filo!!??:rolleyes:
3) portatarga e frecce....forse solo le frecce (il divina non mi diapisce alla fine...)
attendo......notizie...!!!!
PS Tieni cont che non mi posso mettere troppo da solo a montare s montare..purtroppo...:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
..ovviamente hai capito benissimo...:biggrin3: ..il vecchio era riferito al post...dove già c'era...:wink_: (a proposito Marco: le grigliette da applicare ai fianchetti..si montano facili vero?? aspetto indirizzo per ordine..grassie:wink_: )
Una cavolata da 5 minuti.
-
Complimenti AVP!bello il cupolino!!!che marca e'???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
Complimenti AVP!bello il cupolino!!!che marca e'???
MCJ...in convenzione..
-
bella avp, il cupolino + alto ripara qualcosa???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
bella avp, il cupolino + alto ripara qualcosa???
ripara davvero molto...adesso però vorrei cambiare specchietti e frecce...datemi qualche dritta (pensavo a qualcosa tipo rizoma...