Visualizzazione Stampabile
-
Valutazione
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e presentato. Spero di essere nella sezione giusta. Vorrei una vostra opinione sul valore di mercato di una Bonneville 50esimo, numerata del 2009, km 6900 con scarichi sportivi, sella gel, cupolino plexi e borse in cuoio, tutto Triumph. Vi ringrazio.
-
Ciao e benvenuto
Sinceramente a me nn piace la "anniversary"...e nn saprei quanto possa valere...ma nn credo abbia una valutazione molto alta!!
Così ad occhio e croce....direi tra i 5000/6000 €
Se posso...perché la togli già?
-
Ciao, grazie per l' opinione, speravo un po di più. La vorrei vendere per iniziare una nuova special su base BMW e visti i tempi.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Puga
Ciao, grazie per l' opinione, speravo un po di più. La vorrei vendere per iniziare una nuova special su base BMW e visti i tempi.......
Spettacolo le special su BMW!!! E' una mia fissa da un po'!!!
Ripeto e' solo una mia opinione...visto quello che c'è in giro adesso....poi potrebbe anche essere molto di più!!!
Considera che attualmente vedo bonnie/trux/scrambler modificate...piene di afternarket...che nn arrivano a più di 6500!!!
Sicuramente ti converrebbe vendere le borse e altro come optional a parte!!!
-
Credo tu abbia ragione, provo ad aspettare un po' e magari la metto in vendita senza accessori. Appena capisco come postare foto te ne mando alcune della tag/hpn che ho appena finito.
-
Citazione:
Puga
Credo tu abbia ragione, provo ad aspettare un po' e magari la metto in vendita senza accessori. Appena capisco come postare foto te ne mando alcune della tag/hpn che ho appena finito.
Magari!!!:oook:
Se hai bisogno d'aiuto siamo a disposizione!!!
Un abbraccio
Gluca
-
Allegati: 3
-
Citazione:
Puga
bella! ma fai preparazioni?
-
Citazione:
Puga
Bella!! Bravo anche se preferisco più cafe' racer!!!
-
Citazione:
Puga
Figa, pronta per il deserto!!