Visualizzazione Stampabile
-
REDIVIVO...
Buongiornooooo a TUTTI gli utenti, quelli vecchi in particolare ma anche ai nuovi!! Come state????
Devo recuperare 4 anni di Forum e di puttanate! Ce la posso fare?? :w00t::w00t::lingua:
Vi voglio bene!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Buongiornooooo a TUTTI gli utenti, quelli vecchi in particolare ma anche ai nuovi!! Come state????
Devo recuperare 4 anni di Forum e di puttanate! Ce la posso fare?? :w00t::w00t::lingua:
Vi voglio bene!
uuueeeeeeeee,ma ndò eri finito?come butta?
-
Beh allora....bentornato!!!!:oook:
-
Citazione:
armageddon
uuueeeeeeeee,ma ndò eri finito?come butta?
Armaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà Tutto bene dai! Va bhè mi sono assentato un attimo!! :P Tu? come stai? Sono emozionato! :D
-
La permuta della Vespa la volevi fare 4 anni fa o la vuoi fare ora? :w00t:
-
Citazione:
595Abarth
Armaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaà Tutto bene dai! Va bhè mi sono assentato un attimo!! :P Tu? come stai? Sono emozionato! :D
è passata tanta acqua sotto i ponti,qui la comunità ha perso elementi e acquistato altri,ma la rikkionaggine è rimasta inalterata.
-
-
setu chi po ti? :)
Ciao benritornato
-
Citazione:
streettissimo
La permuta della Vespa la volevi fare 4 anni fa o la vuoi fare ora? :w00t:
Noooo era 4 anni fa... :D non dirmi che eri interessatoooo !! (non potevi iscriverti prima ecchecazz) :P ho appena modificato
Citazione:
armageddon
è passata tanta acqua sotto i ponti,qui la comunità ha perso elementi e acquistato altri,ma la rikkionaggine è rimasta inalterata.
Per questo sono ritornato!! :D ahahahah mi mancava qualcosa!
-
Citazione:
595Abarth
Noooo era 4 anni fa... :D non dirmi che eri interessatoooo !! (non potevi iscriverti prima ecchecazz) :P ho appena modificato
Naaa, chiedevo per curiosità :lingua: semmai se ti interessa facciamo una permuta della mia GS1200ADV con la tua Bonnie in bianco e nero :w00t:
O la bicilindrica in bianco e nero è una Duhati? :(