Visualizzazione Stampabile
-
piccola riflessione....
ero in una sala d'aspetto, ed ad un certo punto si sente passare una moto con scarico aperto che fà un frastuono esagerato. se ne esce una vecchia e esclama;vai vai che poi nei giornali si legge che si schiantano contro i muri.:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
mi son venuti i brividi.......:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Quante belle cose auguro alla signora in questione... A me una volta è successo qualcosa di simile, e mi sono (esagerando un pò), ravanato i maroni... La vecchia, schifata, mi ha guardato male e mi ha detto "si vergogni" e io le ho risposto "o signora, che devo fare, se lei porta merd@!"
-
mi sarebbe scappato un "mavacagher" involontariamente diretto alla sciura...
-
chiaramente tutti nella sala concordavano con l'anziana... ;-(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superspeed
Come dicano dalle mi'parti... Stiantassero...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
ma ragazzi , era una persona anziana ...........per favore ...poi e' un periodo che nei telegiornali nn si parla altro che di schianti in auto e moto , la vecchietta fa' 1+1 e ovviamente da' la sua versione .
io personalmente del giudizio degli altri me ne sono sempre FOTTUTO.
-
però un "vacagher" semplicissimo e tranquillo ci stava:rolleyes:
-
Citazione:
superspeed
E ti pareva......:dry:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ma ragazzi , era una persona anziana ...........per favore ...poi e' un periodo che nei telegiornali nn si parla altro che di schianti in auto e moto , la vecchietta fa' 1+1 e ovviamente da' la sua versione .
io personalmente del giudizio degli altri me ne sono sempre FOTTUTO.
questa è pura saggezza!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
è tipico degli anziani generalizzare tutto.e non sono i soli