Visualizzazione Stampabile
-
x i Romani
Salve ragazzi, tra poco andrò a ritirare la Speed 1050 e ancora devo comprare un casco adatto a lei :blink: vorrei prendere un Arai anche se costa molto. Conoscete qualche negozio su Roma che ha dei buoni prezzi????
Vi ringrazio Stefano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefano1978
Salve ragazzi, tra poco andrò a ritirare la Speed 1050 e ancora devo comprare un casco adatto a lei :blink: vorrei prendere un Arai anche se costa molto. Conoscete qualche negozio su Roma che ha dei buoni prezzi????
Vi ringrazio Stefano
ciao piacere di conoscerti.
per gli arai vai al box 40 a porta portese miglior rapporto qualita' prezzo garantito
p.a. verso le 5 ci sarò anche io se passi ci vediamo
-
Mattei in via Boccea (traversa vicino piazza irnerio): ottimi prezzi e sconti sui caschi ma non so se ha arai...
-
Citazione:
ethan hunt
ciao piacere di conoscerti.
per gli arai vai al box 40 a porta portese miglior rapporto qualita' prezzo garantito
p.a. verso le 5 ci sarò anche io se passi ci vediamo
Che vai a combinà a Box 40 eh? se riesco passo anche io.
-
purtroppo esco dall'ufficio alle 17:30 e sto in macchina. ci passerò quanto prima. mi hanno detto che a s.giovanni c'è un negozio (non ricordo il nome)che ha ottimi prezzi e sta vicino il campo di calcio della Romulea ,non so che caschi ha.
cmq piacere di conoscervi a tutti ;)
-
Aquasport a Piazza Irnerio se vuoi Shoei x Arai ok Box 40
-
Citazione:
Stefano1978
purtroppo esco dall'ufficio alle 17:30 e sto in macchina. ci passerò quanto prima. mi hanno detto che a s.giovanni c'è un negozio (non ricordo il nome)che ha ottimi prezzi e sta vicino il campo di calcio della Romulea ,non so che caschi ha.
cmq piacere di conoscervi a tutti ;)
a san giovanni c'è elio moto mitico negozio sta all'inizio di via sannio dalla parte opposta di sangiovanni ottimi prezzi ma non so se ha arai
-
c'è anche il sito...ora gli do un'occhiata...grazie :)
-
Team Cappelletti, ha tutto arai.
qualche occasione anche a motor stock, via dei cerchi
Benvenuto
-
Citazione:
HMS-69
Team Cappelletti, ha tutto arai.
qualche occasione anche a motor stock, via dei cerchi
Benvenuto
Me tocca quotà er vecchio Ugo... Team Cappelletti ha ottimi prezzi per arai