Visualizzazione Stampabile
-
Nuova versione!
-
Forte, mi piace.
A mio gusto, metterei i soffietti neri davanti e il portaolio così stona magari nero era meglio.
:oook:
-
Abbassa il faro! poi è ok :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan03
Forte, mi piace.
A mio gusto, metterei i soffietti neri davanti e il portaolio così stona magari nero era meglio.
:oook:
Hai ragione sul portaolio, se capita uno nero lo metto! I soffietti però non c'entrano nulla col resto della moto!
Citazione:
TRUSTon
Abbassa il faro! poi è ok :)
Ho provato, ma resta il vuoto tra i semimanubri, avendo la strumentazione sul faro, questa è l'unica posizione in cui "tutto torna"!!
-
Citazione:
megalo82
Hai ragione sul portaolio, se capita uno nero lo metto! I soffietti però non c'entrano nulla col resto della moto!
Ho provato, ma resta il vuoto tra i semimanubri, avendo la strumentazione sul faro, questa è l'unica posizione in cui "tutto torna"!!
Se ti piace di più lasciala cosi, anche se sembra la mia tartaruga quando tromba e allunga il collo :) Fidati, meglio il vuoto sopra che dona leggerezza all'insieme! Stai neutralizzando il pregio del togliere la strumentazione :)
-
-
Bella, abbassa il faro e sposta la strumentazione nella rientranza della piastra....
-
Citazione:
ramarro
Bella, abbassa il faro e sposta la strumentazione nella rientranza della piastra....
Hahahaha non vi piace proprio il faro alto eh?!
Apparte tutto sto valutando cosa sciacallare a 2 rottami che sono entrati in officina, credo non rimanga a lungo così! :D
-
-
bel ferro! :oook:
come ti trovi con lo strumentino motogadget?
io son stato a luglio tre settimane a pittulongu, ero spesso ad olbia, possibile che non ti abbia mai incrociato? o la moto l'avevi in garage?