Visualizzazione Stampabile
-
Help pantaloni
Ciao a tutti!!!
So che qui il maggior numero degli utenti è maschio e magari quello che sto per chiedere è un po' fuori target ma ci provo ugualmente..:laugh2:
Esistono dei pantaloni da moto con tessuto anti abrasione che non facciano avere il culo simil mongolfiera?!?!:dubbio:
A me piacerebbero tipo jeans..ne ho un paio..neri, con tessuto anti abrasione e protezioni per le anche .... Ma sembro enorme:sick:... Io sono quella in foto..vorrei qualcosa che coniughi protezione e mantenga il lato femminile...
Il primo che mi suggerisce una dieta lo strozzo!!!!!:dry:
GRAZIE!!:laugh2:
-
La mia badante usa questi, gonfiano quel tanto che basta :ph34r:
Li trovi anche qui in Italia .
https://www.dragginjeans.net/Womens/...-products.html
-
Io uso i womens Minks.....:dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BikeAnto
Io uso i womens Minks.....:dubbio:
Lo so, ti donano molto, quando li indossi la tua chiappetta sembra che sfidi la forza di gravita, al contrario che nel davanti :biggrin3:
-
Uhm...interessanti.....:oook:.....se la memoria non mi inganna li vidi in fiera a Verona quando andai ad aiutare i ragazzi Norton..... Almeno li, se li trovo ancora, riesco a provarli....:cool:
-
Puoi provare a vedere quelli della Promojeans.
Nei modelli da donna arrivano fino alla 48 ma eviterei il modello Milano perchè l'unico senza rinforzi antiabrasione.
La mia Lady li aveva provati e sono anche belli da vedere....
Anche quelli della Dainese sono belli.
-
-
Se vuoi, organizziamo un gruppetto di giurati per valutare come ti stanno addosso i modelli che ti piacciono di più.
disponibili anche per aiutarti su altri capi di abbigliamento, ovvio.
:smoke_:
-
PiciOdysseo domani controlli il guardaroba della nonna di ChiaraBella :oook:
-
Anto, mi fai svenire dall'emozione.
garantisco discrezione e max professionalità.
:wub:
(la nonnina è al corrente...?)