Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
ciao a tutti sono nuovo del forum, mi sono iscritto purtroppo senza possedere una moto.
sto infatti aspettando di poter sostenere l'esame della patente A presso la motorizazzione.. con tempi aimè lunghissimi.
io sarei intenzionato ad acquistare una street triple in seguito.
se qualcuno avesse consigli per aiutarmi nella scelta (tra il modello normale e la "R") elencando pregi e difetti delle due versioni, e mi sapesse consigliare anche uno scarico per migliorare l'estetica della moto (non vorrei nulla di non omologato per la strada, qui da noi con le moto sono un pò rompi palle) sarei eternamente grato.
buona giornata a tutti andrea
-
Ciao !!!
vai nella sezione street per chiarirti le idee.......meglio la R
-
-
-
-
Ciao e Benvenuto !!! :icon_welcome:
Personalmente Ho la versione N, ovviamente la uso solo in strada, credo che per la pista, sia come freni che come forche e mono, occorra sicuramente una R e onestamente non basta nemmeno.
Tornando a noi sono un paio di anni che la uso sia solo che con zavorra e non ho mai sofferto.
Se sei uno che và forte compra una R , ma se sei uno a cui piace girare tranquillo, la N è più morbida, quindi senti meno le asperità della strada e i freni sono molto più dolci, a mio avviso più adatti ad un neofita.
Questo è il mio modesto parere, però come già ti suggerivano se vai nella sezione Street avrai un sacco di consigli. :oook:
-
Ciao e .....benvenuto su tcp. :oook:
-
-
-