una coppia a tre vie per il posteriore senza dover mettere ampli,su ebay ne vedo di tutti i prezzi....sempre della famiglia poca spesa tanta resa :D
Visualizzazione Stampabile
una coppia a tre vie per il posteriore senza dover mettere ampli,su ebay ne vedo di tutti i prezzi....sempre della famiglia poca spesa tanta resa :D
http://audiohit.pl/galerie/j/jbl-gto...owosc_1614.jpg
COPPIA DI ALTOPARLANTI CASSE PER AUTO 2 VIE JBL GTO-939 x 2 100/300 WATT | eBay
...anche se un piccolo amplificatore...magari Audison...non gli farebbe male...:oook:
tanta resa poca spesa nel car audio purtroppo sono una mera utopia,io ho speso 3500 euro,un millino l'ho risparmiato perché l'impianto l'ho fatto io con un fermo macchina di quindici giorni e sventrata completamente,per avere una discreta resa ma per i piu' questa è follia :laugh2:se posso darti un consiglio non dico da esperto ma da uno che un po' ne capisce ti dico di lasciar perdere le casse a pianale per una semplice constatazione:il suono deve venire dal davanti e non da dietro,quando vai ad un concerto ti poni davanti ai musicisti e non dai le spalle perché cosi ti da' un senso di spazialita' e presenza nel suono stesso.detto questo ti consiglio un kit a 2 vie all'anteriore,che macchina hai? e un sub anche piccolo amplificato nel baule,esistono anche quelli da mettere sotto il sedile ma si perde l'effetto cassa armonica che il baule col suo volume da,per il kit 2 vie non servono mirabolanti potenze perché con il piccolo amplificatore della radio manco le muoveresti piuttosto un modello dalla buona sensibilita' per sfruttare i pochi watt della radio e con l'aiuto del sub,magari tagliato sugli 80-100hertz, potrai togliere un po' di bassi dalle casse che altrimenti data la poca potenza gracchierebbero senza rinunciare ai bassi stessi,otterrai un suono piacevole anche a volume alto.
mi serve qualcosa giusto per sentire qualcosa con un pò di volume....non sono appassionato di car audio
quello proposto da stinit è quello che mi serve appunto....jbl ottimo :oook:
Jbl o Hertz
Se le trovi ancora , JBL TL900.. :)