Visualizzazione Stampabile
-
Immatricolazione
Da qualche tempo sento, di persone che hanno pagato l'immatricolazione per una nuova Triumph:cipenso:, ora ricordo che quando l'ho acquistata io, non si pagava, il prezzo era come si suol dire chiavi in mano :oook:.
Chiedo venia in anticipo per la mia ignoranza, ma è cambiata qualche legge o ho capito male io ?
:blink:Opss.. mi sono mangiato una T nel titolo del 3D :madoo: qualche moderatore può aiutarmi a sistemare ?
Grazieeeeeeee !!!!! :supremo:
-
È chiaro che l'immatricolazione la si debba pagare.
Semmai la variabile può stare tra il pubblicizzare un prezzo "chiavi in mano" e non.
-
Vabbe quella è l'imposta che si paga allo stato. Se non te la fanno pagare è come una sorta di sconto sulla motu, no? Perdindirindina!!
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Nella mia Zona Ducati, Bmw e Triumph vendevano le moto chiavi in mano, mentre gli altri marchi vendevano, franco concessionario.
Ora non so se è più così ripeto magri è cambiato il sistema...:lingua:
-
:biggrin3: da noi i prezzi sono sempre stati e sono tutt'ora chiavi in mano... l'immatricolazione e la preconsegna sono compresi nel prezzo di listino e a carico del concessionario :oook:
-
È tutta una questione di politica di sconto applicata dal concessionario...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
:biggrin3: da noi i prezzi sono sempre stati e sono tutt'ora chiavi in mano... l'immatricolazione e la preconsegna sono compresi nel prezzo di listino e a carico del concessionario :oook:
Per fortuna c'è ancora chi mantiene le buone tradizioni :oook::bravissimo_:
L'altro giorno ero in giro in moto con mia moglie,ci siamo fermati a guardare una Multistrada e tutti e due abbiamo detto: però,quasi,quasi !!!:dubbio:
Ora sono quì a lodare le abitudini Ducati :cipenso:.
-
Citazione:
Mauro MCF
L'altro giorno ero in giro in moto con mia moglie,ci siamo fermati a guardare una Multistrada e tutti e due abbiamo detto: però,quasi,quasi !!!:dubbio:
duhati soldi buttati.
-
Citazione:
Mauro MCF
:biggrin3: ottimo !!! :lingua: