Visualizzazione Stampabile
-
Triumph non è Maserati!
Questa la battuta che m'ha lasciato senza parole con l'interlocutore interessato a comprare la moto! "Guarda che stai vendendo una Triumph mica una Maserati!" Mhà!
-
Magari sei fuori di prezzo non so ipotizzo o piu probabilmente il tiponon c'ha na lira ....
-
magari pensava di portarsi via la street con un caffè e una stretta di mano e tu invece gli hai anche chiesto dei soldi....:dubbio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fede500f
Questa la battuta che m'ha lasciato senza parole con l'interlocutore interessato a comprare la moto! "Guarda che stai vendendo una Triumph mica una Maserati!" Mhà!
dovevi rispondergli: e per fortuna....!!!
(a parte che il tipo è pure ignorante, perchè si comparano beni omogenei.... scooter/scooter... moto/moto.... autovettura/autovettura.... aereo/aereo...)
-
Citazione:
Fede500f
Se parla in quel modo evidentemente non era interessato a comprarla ma a prenderla a regalo...passa avanti
-
:biggrin3:quando in una persona si combinano tempo da perdere e fiato da sprecare il risultato è terribile....:sick:
Sapessi quante ne sento io...:sick::wacko:
-
boh, non so voi, ma a me la mia bonnie piace come se fosse una maserati
-
Citazione:
laura83
:biggrin3:quando si combinano tempo da perdere e fiato da sprecare il risultato è terribile....:sick:
Sapessi quante ne sento io...:sick::wacko:
la trattativa deve essere possibilmente breve...quando eccede in tempo e chiacchiere di sicuro non va in porto...
-
Citazione:
Fede500f
Un bel "mavaffanculo" ci stava proprio bene
-
Potevi dirgli che se voleva una volta comprata glielo mettevi te un adesivo con li tridente sul serbatoio...