Visualizzazione Stampabile
-
Trading online
Qualcuno ha dimestichezza nel campo o ha provato a effettuare autonomamente acquisto di titoli(online o meno)? Sono anni che bazzico tra fondi comuni e altre forme di investimento proposte dalle banche,ma mi sono rotto gli zebedei di ricevere interessi ridicoli(se va bene un 4%)...navigando in rete mi sono imbattuto in alcune letture interessanti,scoprendo che le banche arrivano a mangiarsi i 2/3 degli interessi maturati(e questo gia' lo sospettavo :incaz:),quindi pensavo di far fruttare i miei risparmi in maniera piu' consistente...
-
Occhio che l'acquisto di titoli sono come il fuoco se non fai attenzione rischi di bruciarti.
-
In questo settore o sei davvero un fuoriclasse o rischi di farti parecchio male...lo dico da completo incapace nel settore...
-
Se non rischi tanto, non guadagnerai niente... Se vuoi guadagni importanti, allora impegna cifre di denaro che puoi permetterti di perdere. Buona fortuna
-
Ah!!!....ho dimenticato di scriverti, non affidarti alle banche che te lo mettono in quel posto subito, trova qualche societą di intemediazione online, e ricordati la regola pił importante, toccata e fuga.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALE72
...... mi sono rotto gli zebedei di ricevere interessi ridicoli(se va bene un 4%) .....
quattropercento ??? :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
quattropercento ??? :w00t:
Lordo sicuramente!
-
Io. Che vuoi sapere?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
4% ..ci metto la firma....anche lordi...
-
io mi sto interessando al forex.....pare funzioni bene come resa