Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
mattinata di shopping
stamani visto che avevo il day off, ho fatto un pò di giri (tra cui andare a depositare il modulo per il rimborso delle tasse, cosa che in italia ce lo scordiamo...più di 2mila dollari di tasse mi dovrebbero tornare in tasca fra 2 settimane)
che ne dite?http://imageshack.us/a/img855/1227/d7qo.jpg
http://imageshack.us/a/img838/4143/hq8e.jpg
-
belle ...
p.s. in Australia c'è posto anche per me? :dubbio:
-
posto ce n'è per tutti, dipende poi dalle qualifiche che hai e dall'età :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
belle ...
p.s. in Australia c'è posto anche per me? :dubbio:
se hai culo e ti sposi un'australiana penso di si ..
-
Bello:oook:
Caspita,pero che bella la felpa Steve MCqueen
-
Citazione:
L'inglese volante
se hai culo e ti sposi un'australiana penso di si ..
io pensavo di farmi ospitare da Garnett .... :biggrin3:
-
-
Citazione:
Garnett
stamani visto che avevo il day off, ho fatto un pò di giri (tra cui andare a depositare il modulo per il rimborso delle tasse, cosa che in italia ce lo scordiamo...più di 2mila dollari di tasse mi dovrebbero tornare in tasca fra 2 settimane)
Rimborso per cosa?
-
Citazione:
Monacograu
Rimborso per cosa?
e' una legge speciale per i lavoratori stranieri, se lavori per un massimo di 4 anni(mi pare) ti rendono indietro parte delle tasse
-
Citazione:
Python
io pensavo di farmi ospitare da Garnett .... :biggrin3:
ho il letto matrimoniale sorry :ph34r:
Citazione:
Rebel County
e' una legge speciale per i lavoratori stranieri, se lavori per un massimo di 4 anni(mi pare) ti rendono indietro parte delle tasse
anche per gli australiani, in parole povere se a fine anno fiscale (30 giugno) risulta che ti hanno trattenuto più tasse del dovuto (e nel caso degli stranieri è sempre così) ti rimborsano una bella parte delle tasse che hai pagato (varia a seconda dello stipendio lordo che hai ricevuto)
nel mio caso su 3000 dollari circa di tasse pagate, me ne dovrebbero rimborsare 2300 circa :)
più la superannuation che sarebbe una specie di fondo pensionistico. in teoria dovrei lasciarla, ma visto che non so ancora se tornerò qua o no, me la prendo (altri 1700 dollari)