Visualizzazione Stampabile
-
rivoglio lucchinelli!
qualcuno mi sa dire perche non ci sono piu ungaro e lucchinelli a commentare il motomondiale su eurosport??....costretti per sempre a vederlo su italia 1? ....guido meda a dir poco odioso,vuol fare il tifoso del motociclismo quando invece è SOLO tifoso di valentino e degli altri non gliene frega nulla! reggiani....non è lucchinelli..... PETIZIONE!!!!!!!!RACCOGLIAMO FIRME!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilcappe
qualcuno mi sa dire perche non ci sono piu ungaro e lucchinelli a commentare il motomondiale su eurosport??....costretti per sempre a vederlo su italia 1? ....guido meda a dir poco odioso,vuol fare il tifoso del motociclismo quando invece è SOLO tifoso di valentino e degli altri non gliene frega nulla! reggiani....non è lucchinelli..... PETIZIONE!!!!!!!!RACCOGLIAMO FIRME!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue:
quoto in parte,e vero che e tifoso di valentino,ma fa morire dal ridere quando si esalta.preferisco lui alla telecronaca della formula1 che mi fa dormire.:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
speedtigre
quoto in parte,e vero che e tifoso di valentino,ma fa morire dal ridere quando si esalta.preferisco lui alla telecronaca della formula1 che mi fa dormire.:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
........a mio parere puoi metterci pure benigni a fare la telecronaca della formula 1 che dormo lo stesso!
-
Sempre meglio che i cronisti RAI della Formula Uno... :mad:
Madonna non ho parole!!! :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
ilcappe
Quoto x la petizione!!!
-
deve essere in qualche modo legato al fatto che hanno intrapreso una nuova avventura televisiva con il canale mototv su sky.
-
Se non sbaglio, l'esclusiva per il motomondiale in italiano è di italia1.
Quindi niente telecronaca in italiano su eurosport.
Questa è stata la risposta alla stessa domanda fatta da un lettore su motosprint.
-
Citazione:
pol
Se non sbaglio, l'esclusiva per il motomondiale in italiano è di italia1.
Quindi niente telecronaca in italiano su eurosport.
Questa è stata la risposta alla stessa domanda fatta da un lettore su motosprint.
Esatto
;)
-
mi è talmente odioso meda che mi fa tifare contro rossi. premetto che sono tifoso di capirossi, però davvero meda non lo sopporto,per me non ha neanche uno scooterone!.....e ovviamente per meda se vale va male non è mai colpa sua ma degli altri,delle gomme e via dicendo
-
Citazione:
ilcappe
mi è talmente odioso meda che mi fa tifare contro rossi. premetto che sono tifoso di capirossi, però davvero meda non lo sopporto,per me non ha neanche uno scooterone!.....e ovviamente per meda se vale va male non è mai colpa sua ma degli altri,delle gomme e via dicendo
Quoto, meda è insopportabile,
io tifo per tutti perchè mi fanno divertire come un matto e anche se ogni giro meda non mi ricorda che Valentino è il più forte del motocisclismo moderno lo vedo da me
ma gli altri non sono li a fare le figurine!
Meda ha un'R1 ed è molto legato alla yamaha e al clan di valentino :dry: