Visualizzazione Stampabile
-
Guardate questo video e commentate : http://m.youtube.com/watch?v=7aD2JsQOI4s&rdm=up56e4ue&hl=it_IT&guid=&gl=IT&client=mv-google....
Naturalmente io che mi faccio un c..o quadrato e mi sudo qualunque cosa abbia il desiderio di comprare, sono tra quelli che giustificano..
Napoli, video choc: insegue e travolge i suoi rapinatori - YouTube
-
Reazione sproporzionata, anche se comprensibile sul momento.
A questo gli si è chiusa la vena per cinque minuti, ma ha ammazzato due persone, e ne pagherà care le conseguenze; si è rovinato con le sue mani
-
Anche per me la reazione deve essere proporzionata all'offesa.......
Sono per "occhio per occhio, dente per dente"
Se proprio uno se la sente di farsi giustizia da solo li prende e gli frantuma le mani con cui han rubato
-
Un tantino eccessivo....ma solo un tantino!
-
In questo caso non è semplice schierarsi totalmente da una parte o dall'altra...di certo le due persone morte erano delle leggerazze che di routine rapinavano a mano armata, ma la reazione è stata sicuramente dettata da uno stato mentale alterato ("vena chiusa" o chissà che altro).
E se i due rapinatori si fossero schiantati per sfuggire alle forze dell'ordine cosa avremmo provato per loro?
-
C'è da dire che non credo volesse ammazzarli, credo sia stata una tragica fatalità.. Magari voleva buttarli a terra e fargli un po' male.. Invece é piombato come una freccia e.............finale tragico
-
paragonare il valore di una vita umana ad un cellulare,mah
non era meglio visto che sapeva dov'era scendere dalla macchina e prenderlo a calci in culo????
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu's Triple
C'è da dire che non credo volesse ammazzarli, credo sia stata una tragica fatalità.. Magari voleva buttarli a terra e fargli un po' male.. Invece é piombato come una freccia e.............finale tragico
Quototi, secondo me, preso dalla rabbia, avrà pensato di farli cadere e appunto finale tragico!
Penso non se la passerà bene...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
paragonare il valore di una vita umana ad un cellulare,mah
non era meglio visto che sapeva dov'era scendere dalla macchina e prenderlo a calci in culo????
Due rapinatori?? mmm meglio di no... Forse poteva semplicemente chiamare le FdO, ma il suo stato d'animo in quel momento, purtroppo, gli ha consigliato altro.
-
più che per il cellulare credo che la pazzia gli sia presa per il fatto che era con la ragazza e si è sentito ancora più in pericolo... non credo volesse uccidere nessuno! alla fine una rapina è "scioccante".