complimenti all'inter, però...
dopo 18 anni l'inter ha rivinto lo scudetto, ma lo sappiamo tutti che se non ci fosse stata calciopoli ne sarebbero passati altri 18 prima che lo rivincesse :biggrin3:
lasciamo stare lo scudetto vinto a tavolino, cioè uno scudetto vinto arrivando a 30 punti dalla prima, mi sembra una cosa ridicola
parliamo di questo vinto sul campo, certo l'inter ha fatto un gran campionato e bisogna fargli i complimenti, ma questo scudetto ha un valore molto limitato xchè vinto di fatto senza rivali: la lazio è una buona squadra ma non è certo da zona champions, il palermo puntava dritto al 4° posto, ed il fatto che lazio e palermo si trovino li fa capire quale sia il livello del campionato
il milan ha venduto stam e il suo giocatore più forte, shevchenko, e non sapendo se avrebbe potuto disputare la champions non ha comprato nessun sostituto, ed era sicuramente più debole dell'anno scorso. poi il fatto che nel mercato di gennaio abbia preso ronaldo è oddo, e che nelle ultime 10 partite abbia fatto più punti dell'inter penso la dica lunga su come sarebbe andato il campionato in condizioni normali :wink_:
quindi l'unica rivale poteva essere la roma, è vero che è un'ottima squadra ma gli manca un attaccante forte e non è certo la roma di capello e batistuta che ha vinto lo scudetto
l'inter è stata l'unica squadra che ha potuto rinforzarsi, l'unica squadra che ha potuto fare il mercato ed in più è stato decisivo l'acquisto di ibrahimovic, che la juve non avrebbe mai venduto se non fosse stata retrocessa in serie B
quindi vorrei dire agli interisti che non si montassero troppo la testa xchè i 2 scudetti vinti ne valgono si e no mezzo, e l'anno prossimo la musica cambierà sicuramente