Visualizzazione Stampabile
-
Renault Zoe
...la sto provando in queste ore approfittando delle 24 ore concesse da Renault.
Che dire? E' una figata unica. Comoda, spaziosa, silenziosa, bella da guidare e con uno "sprint" che non so come mai ma non ti aspetti. Sembra un giocattolo a pile di mio figlio, ma ti senti in una dimensione nuova.
Peccato per il costo del noleggio del battery pack che rende davvero difficile ammortizzarla, ma se ti senti con uno spirito "green" credo sia l'auto giusta.
Mi piace tantissimo, ma non sarā mia.
Se vi capita, provatela.
-
-
Un grande passo verso "l'elettrizzazione" dell'automobile, forse č la prima macchina elettrica normale, chissā se ne vedremo mai tante nelle nostre strade e chissā tra quanti anni! il prezzo di acquisto č minore di altre elettriche, ma il noleggio delle batterie č altino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
fotu?
non la fanno verde
-
Citazione:
jamex
fotu?
Poi ne metto qualcuna
-
Provata la Twizi l'anno scorso e rimasto soddisfattissimo!!! E continuo a pensarci, come auto casa-lavoro e al massimo fare la spesa sarebbe uno spasso
-
peccato che non puoi averla come unica auto .... solo i ricchi possono essere ecologici
-
quanto costa l'affitto delle batterie?
sul sito non ho trovato info.
-
Citazione:
Misha84
quanto costa l'affitto delle batterie?
sul sito non ho trovato info.
79 euro al mese se non sbaglio ...
www.renault-ze.com
-
confermo. € 79
Poi puoi fare una sorta di contratto con enel, ti installano una colonnina a casa e ti costa mi pare attorno al migliaio di € l'anno, energia inclusa.
Spendo meno di benza...