Visualizzazione Stampabile
-
Sto telefono mi piace un sacco e da quel che leggo in giro sembra che Windows Phone 8 sia un bel sistemino :cool:
Voi che smanettate con tutto quello che vi capita per le mani :biggrin3: non l'avete gia' testato ??
http://i.nokia.com/r/image/view/-/26...020-camera.jpg
con che ca22o smanettate ???
-
Io smanetto solo il mio ................ :ph34r:
-
il massimo esperto di telefonini è Vulcano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
il massimo esperto di telefonini è Vulcano
Anche Manu non scherza
-
-
Io ho un nokia 620 e con winphone8 mi ci trovo gran gran bene
Oddio a me mille app non interessano, ma la ricezione è davvero ottima, il sistema rubrica è pratico, ottima gestione sms, bellissimo navigatore offline gratuito... sinceramente altro non mi serve da un telefono.
Ah, il tutto molto molto fluido
-
nokia rifammi l'8210!!
comunque son curioso di capire che sistema operativo ha per gestire e archiviare foto con 41 megapixelHD da 250 GB???
-
aspetta un paio di mesi e lo trovi a 400 euro
-
Citazione:
roberto70
nokia rifammi l'8210!!
comunque son curioso di capire che sistema operativo ha per gestire e archiviare foto con 41 megapixelHD da 250 GB???
il sensore (almeno nei modelli precedenti era così, direi pure in questo) è da 41mpx, le foto le scatta a 8-12! se vuoi le puoi fare anche a 41, ma le devi "forzare"(impostare) tu. praticamente lui "scatta in 41" e sfruttando questa cosa comprime la foto in modo da dartene una a 8 o 12 "migliore" di una da 8 o 12 normale... o almeno così volevano venderti gli altri modelli, io di foto mi intendo 0!
-
Citazione:
Lex987
il sensore (almeno nei modelli precedenti era così, direi pure in questo) è da 41mpx, le foto le scatta a 8-12! se vuoi le puoi fare anche a 41, ma le devi "forzare"(impostare) tu. praticamente lui "scatta in 41" e sfruttando questa cosa comprime la foto in modo da dartene una a 8 o 12 "migliore" di una da 8 o 12 normale... o almeno così volevano venderti gli altri modelli, io di foto mi intendo 0!
veramente questo 1020 scatta foto da 8 a 34mp e da 8 a 38mp........41 mp non sono reali.a seconda della modalità che usi ti salva sempre 2 foto.quella da 8 è utilizzata dal telefono per le condivisioni l altra per eventuali modifiche con Photoshop.anch io aspetto di provarlo,gli faccio la punta da quando era uscita la voce su internet.e si,se aspetti anno nuovo cala di molto come tutti i nokia.poi considera che probabilmente a breve,dato che in Spagna e Germania è già in vendita,uscirà anche la versione con memoria da 64giga.per me wp come sistema operativo è spettacolare...........e le app che mancano sono i millemila giochini di ios e android ma se non sei un bimbominkia hai tutto quello che vuoi.
Citazione:
roberto70
nokia rifammi l'8210!!
ha 2 giga di ram per gestirle