Visualizzazione Stampabile
-
SPACCIO DAINESE VICENZA
Ciao ragazzi, tempo fa avevo letto un post che non trovo più riguardo allo spaccio Dainese di Vicenza:cry:
Cortesemente vi chiedo l'indirizzo a chi conoscesse l'ubicazione...se non ricordo male avevo letto che è zona industriale....ci devo andare giovedì pomeriggio....AIUTOOOO
-
bello facci sapere l'esito...
-
vicenza, via dell'economia 58, pensa che io lavoro in via dell'economia 60 e devo ancora andarci una volta (ci sono stato mille volte quando era a Molvena..)...
uscita vicenza ovest-prendi verso il centro nella prima rotatoria, tieni la destra e non fare il cavalcavia, sotto ad esso alla rotatoria vai a destra, poi subito a destra di nuovo e sei in via dell'economia, fino in fondo fai la curva a sinistra e a sinistra, subito dopo la curva trovi lo spaccio
-
e si trova roba a buon mercato?
-
grande giuvaaaaaaa
tempestivo a "manetta" hehehehehe:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabry Speed Triple
e si trova roba a buon mercato?
certamente, però non sempre trovi modello e taglia adatti devi avere pazienza.
comunque per esempio ti indico i mie acquisti:
giubbo in pelle a 219 euro anzichè 400
guanti in pelle a 60 euro anzichè 140
casco per moglie a 219 euro in fibra di vetro
ecc ecc ecc
oi se ti piace anche sciare allora..
casco omologato sci 20 euri
tuta 120 euro..
:wink_:
-
-
Tienici aggiornati, non si sa mai...
-
tieni conto però che per il giubbo in pelle sarò stato 8 volte per trovare taglia e modello che mi piaceva..a mio avviso forse fare la furbata di provarlo su un negozio qualuneu per modello e taglia e poi provare a chiamare lo spaccio se lo hanno disponible..però sicuramente non te lo tengono da parte
-
Vado a vedere quello che c'è...se trovo...vi mostro e a che prezzo...:wink_: