Visualizzazione Stampabile
-
App android per forum
Mi sono aggiornato anche io :ph34r:
Ho preso sto smartphone e volevo usarlo anche per la navigazione sul tcp e altri forum.
Volevo usare tapatalk ma essendo a pagamento volevo sapere se c'è un'altra app da usare...
Intendiamoci non che i 2 € e rotti mi disturbino per carità, ma il fatto che non possa pagare scalando il credito telefonico si!
Non ho carte di credito e non mi va di andare a caricare la postepay e sbattermi per capire come si fa a pagare:ph34r:
-
Allegati: 1
Se ti colleghi al Forum con lo smartphone dovrebbe caricarti la versione MOBILE.
Se non succede in basso trovi questo menù dal quale gestire questo aspetto. :oook:
Allegato 135330
-
-
-
Grazie fearless :)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Di nulla,se hai problemi nell'installazione fa sapere :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
2speed3
Mi sono aggiornato anche io :ph34r:
Ho preso sto smartphone e volevo usarlo anche per la navigazione sul tcp e altri forum.
Volevo usare tapatalk ma essendo a pagamento volevo sapere se c'è un'altra app da usare...
Intendiamoci non che i 2 € e rotti mi disturbino per carità, ma il fatto che non possa pagare scalando il credito telefonico si!
Non ho carte di credito e non mi va di andare a caricare la postepay e sbattermi per capire come si fa a pagare:ph34r:
topatalk e' gratis ora...
-
Citazione:
Lo scrofo volante
topatalk e' gratis ora...
la topa costà più dei 2 euro di tapa :D
Citazione:
fearless
Di nulla,se hai problemi nell'installazione fa sapere :oook:
fatto tutto aspposto per me si può chiudere grazie