Visualizzazione Stampabile
-
Ritorno alle origini
Buon giorno a tutti, mi chiamo Yannick e curo la parte commerciale per la Extreme Racing Shox.
Con i moderatori e in primis con Marco, abbiamo deciso che era tempo per la nostra realtà di tornare a partecipare in prima linea alla vita del forum; come molti sapranno realizziamo ammortizzatori racing e aftermarket per le principali moto di ultima (e penultima :laugh2:) generazione.
Vorremmo poter offrire una reale assistenza tecnica professionale ed immediata, ci sono moltissimi in questo forum che montano nostre sospensioni perciò speriamo di fare cosa gradita nel porci come aiuto sempre "online" per qualsiasi questione tecnica. Abbiamo abilitato le notifiche via mp e via email perciò nel giro di poche ore saremo in grado di rispondere a chiunque.
Ovviamente saremo anche presenti nella sezione mercatino con offerte GDA, oltre ad avere i nostri prodotti sulla vetrina TCPShop :oook:
Detto questo, auguro buona serata a tutti
-
-
-
Ottimo, c'è gente che cambia più ammortizzatori che mutande :)
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
-
Per intanto un benvenuto grande. Da VI e penso di conoscervi bene anche se non personalmente. Purtroppo avete molta concorrenza, come tutti anche in casa e fuori. Invece di spendere una montagna di soldi per le competizioni senza ritorno e lasciare svolgere il lavoro umile, ma importante a degli artigiani improvvisati..... Perché non risolvete e date assistenza alla gente comune? Inoltre senza spendere cifre incredibili si potrebbe migliorare anche le sospensione di una America come la mia magari spendendo volentieri qualche € e senza dare retta ad esaltati che non cambiano le gomme che hanno moto ciclisticamente vecchie superate ma hanno un mono da € 1500,00 convinti di essere apposto.
-
-
-
-