Visualizzazione Stampabile
-
Zitti zitti, il ghiro...
...ebbene sì, dopo tanti sogni uno l'ha realizzato: E' DIVENTATO UN BIEMWUISTA, anzi, di più: UN GIESSISTA!:ph34r: :ph34r: :ph34r:
http://img461.imageshack.us/img461/5747/14gjr3.jpg
...e meno male che a me ne ha dette di ogni!!
Bravo ghiro!:coool: :dry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Noooooooooooooooooooooooooo .......... Che dire... moto da Paura!!!
-
nooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pero' gli voglio bene lo stesso!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
...dopo la botta dell'anno scorso qualcosa è cambiato nel suo cervello:biggrin3: : è maturato :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3:!!!!
-
dopo l'incidente che ha fatto è già da elogiare il fatto che ritorni in sella, e capisco che una moto un po' meno sportiva adesso gli dia più sicurezza
bravo ghiro!!
-
Ghiro noooooooooo! Ti sei fatto plasmare da quel losco figuro che risponde al nome di Allegruz....:cry: :dry:
:tongue:
Davvero non avrei mai pensato che potesse accadere questa cosa, ma non ci vedo niente di male.
Sono solo curioso di sapere cosa lo ha portato verso le Tedescone e ad abbandonare le Inglesine...:tongue: :fisch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ghiro noooooooooo! Ti sei fatto plasmare da quel losco figuro che risponde al nome di Allegruz....:cry: :dry:
:tongue:
Davvero non avrei mai pensato che potesse accadere questa cosa, ma non ci vedo niente di male.
Sono solo curioso di sapere cosa lo ha portato verso le Tedescone e ad abbandonare le Inglesine...:tongue: :fisch:
...è IMPAZZITA!
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
io odio le bmw.....................................................................................
anche se mi danno il pane quotidiano (non pensate male non le vendo, faccio estrusori che producono la vernice per loro.....)
-
Non ci credo nemmeno se me lo dice lui stesso! Dio mio, gli tolgo il saluto per sempre se e' vero!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Non ci credo nemmeno se me lo dice lui stesso! Dio mio, gli tolgo il saluto per sempre se e' vero!!!
...allora incomincia a pensarci seriamente!