Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento:
Salve a tutti, come da netiquette, mi presento, in quanto approdato da poco in Triumph e di conseguenza atterrato sul vostro forum :-)
sono di Lucca, e vado in moto dal 1985. Ho preso un Tiger 800 st all black nuovo, e lo sto scoprendo con molta soddisfazione. Ero molto curioso dell' esperienza 3 cilindri.
Ho avuto quasi di tutto (questa è la mia 21esima moto), dal mono, al bi a v, boxer e fronte marcia, al 4 in linea e perfino il bicilindrico 2T... (Yamaha rd 350 :-))
negli ultimi 10 anni ho avuto solo BMW 1150 e 1200, poi a causa del poco tempo, mi sono preso un motard per andare a fare lo stupido in montagna :-)
Pratico anche enduro (attualmente possiedo anche un KTM EXC 300 2t), e fino a 2 anni fa ho partecipato al campionato regionale FMI (vinto nel 2009:w00t::w00t:). Ora che ho ridotto gli impegni agonistici, vediamo se riscopro il piacere di viaggiare, con questo fantastico Tiger....:oook:
Ciao per ora. Spero sarà una piacevole esperienza anche la frequentazione di questo forum ;-)
p.s: il nickname "crucco", che non ha nulla di "british", mi é stato affibbiato dai colleghi di MotoClub ormai più di 10 anni fa, perché mi muovevo solo con moto tedesche (o comunque austriache), KTM per correre e BMW per turismo, quando in pochi avevano queste moto...
Riccardo
-
-
Benvenuto su TCP ma soprattutto ben approdato in TRIUMPH!!!:oook:
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
Ben arrivato "Crucco British"
-