Visualizzazione Stampabile
-
Ascensore da spam
Prendete un ascensore.
È vuoto, ma in compenso c'è una puzza vomitevole, una petopuzza per capirci :sick:
Al piano successivo l'ascensore si ferma e sale una strafiga :ciapet:
Fa subito gli occhi strani e arriccia il naso :blink:
Cosa dite o fate ? :cipenso:
-
Benvenuta in questo ascensore di merda......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Prendete un ascensore.
È vuoto, ma in compenso c'è una puzza vomitevole, una petopuzza per capirci :sick:
a me è successo l'esatto contrario...piano terra, arriva l'ascensore e ne esce una collega che si affretta a dire, a me ed alla segretaria con la quale stavo risalendo su, che qualcuno prima di lei deve aver sganciato una bomba...ma dalla frequenza di uso dell'ascensore, dal periodo dell'anno che era (estate e quindi meno gente) e dalla persistenza del gas abbiamo sempre pensato fosse lei...
nel caso del tuo esempio non saprei dire...esiste un integratore comunque che toglie la puzza alle bombe...sappiatelo
-
le do una testata nella speranza che svenga .....
;;)
-
macheamico6 scoreggione :D
-
A quel punto sei fottuto, rompi gli indugi e ne sparì una seria x il colpo di grazia.
-
1°) le assicuro cara bella strafi@a che non si tratta di bomba a gas incendiaria.........glielo posso dimostrare con un'accendino....
2°) mi hanno venduto la ricarica della sigaretta elettronica di pessima qualita'
3°) (la piu' schifosa...) mi son cagato addosso
-
Oh ma sété de coccio: manco siete stati voi, il tanfo già c'era quando siete entrati :huh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Prendete un ascensore.
:smoke_: gli dico che il suo bel culo scureggia come il mio...e quando giunge il momento tocca farla...sfiga per chi si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato.....
-
È l'effetto che mi fai....
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2